akirafudo
Goblin
10 anni con i Goblins!
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Ciao gente
Preso su Vinted e arrivato oggi:
Small world Warcraft
Purtroppo la confezione non rispecchia l’annuncio e le risposte alle mie domande. Il venditore ha spedito limitandosi a metterlo in un doppio strato di carta da spedizione (quella con le bolle x capirci), ma non è stato sufficiente a proteggerlo da schiacciamento:
Scatola rovinata e angolo interno strappato.
Il contenuto è in ottimo stato
Il prezzo era buono, ma mi secca la scatola rovinata, anche perché bastava poco perché questa spiacevole situazione non si verificasse
Se l’inserzione avesse evidenziato queste cose non l’avrei preso
Indeciso sul da farsi, non capisco se è stato solo superficiale il venditore o se invece ha omesso x sbarazzarsene.
Ormai dovrei averlo capito che devo acquistare solo da negozio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preso su Vinted e arrivato oggi:
Small world Warcraft
Purtroppo la confezione non rispecchia l’annuncio e le risposte alle mie domande. Il venditore ha spedito limitandosi a metterlo in un doppio strato di carta da spedizione (quella con le bolle x capirci), ma non è stato sufficiente a proteggerlo da schiacciamento:
Scatola rovinata e angolo interno strappato.
Il contenuto è in ottimo stato
Il prezzo era buono, ma mi secca la scatola rovinata, anche perché bastava poco perché questa spiacevole situazione non si verificasse
Se l’inserzione avesse evidenziato queste cose non l’avrei preso
Indeciso sul da farsi, non capisco se è stato solo superficiale il venditore o se invece ha omesso x sbarazzarsene.
Ormai dovrei averlo capito che devo acquistare solo da negozio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk