Oggi ho comprato...

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.803
Località
Chiasso
Goblons
1.947
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ormai è qualche anno che sto puntellando la mia collezione con titoli per occasioni un po' differenti dalla solita serata ludica con il gruppo di giocatori esperti.

1659980496911.jpg
La variante Iberia di Pandemic mi ha sempre ispirato, io ho giocato solo alla prima stagione del Legacy, con qualche partita al base giusto per familiarizzare con le regole prima della campagna.
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Vinted si conferma ottima fonte di giochi difficilmente trovabili.
Appena arrivato The name of the Rose nell'edizione multilingua, italiano compreso, comprato da una gentile ragazza francese per circa 30 €

1658649641.jpeg
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Vinted si conferma ottima fonte di giochi difficilmente trovabili.
Appena arrivato The name of the Rose nell'edizione multilingua, italiano compreso, comprato da una gentile ragazza francese per circa 30 €

1658649641.jpeg
Ti sto un po' odiando in questo momento
 

Ghost.Writer

Iniziato
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
358
Goblons
37
Star Trek
Il Meeple con la camicia
Gioconauta
7th Sea
Ticket to Ride
This War of Mine
Puerto Rico
Metallica
I Love Pizza
The Goblin Show
Blood Rage
ACDC
I love Fedellow
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Fallout
Ghostbusters
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Ghost_Writer
Vinted si conferma ottima fonte di giochi difficilmente trovabili.
Appena arrivato The name of the Rose nell'edizione multilingua, italiano compreso, comprato da una gentile ragazza francese per circa 30 €

1658649641.jpeg
Bello!
Un gioco che non metterei in collezione perchè il gruppo non me lo giocherebbe, ma mi piacerebbe un sacco provarlo. Bel colpo!
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.803
Località
Chiasso
Goblons
1.947
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ti sto un po' odiando in questo momento

Dalle mie parti si trova spesso a prezzi interessanti, ma la versione tedesca, io non ho mai ceduto perché ha alcuni elementi in lingua (sì, lo so, sono poche tessere e su BGG si trova la traduzione in ITA con layout originale 😬).
In ogni caso sono sempre stato tentato perché ho amato il libro di Eco, chissà... prima o poi smetterò di opporre resistenza. 😞
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Dalle mie parti si trova spesso a prezzi interessanti, ma la versione tedesca, io non ho mai ceduto perché ha alcuni elementi in lingua (sì, lo so, sono poche tessere e su BGG si trova la traduzione in ITA con layout originale 😬).
In ogni caso sono sempre stato tentato perché ho amato il libro di Eco, chissà... prima o poi smetterò di opporre resistenza. 😞
Io spero in una ristampa. Stanno ristampando diversa roba, anche di Feld...chissà 🤞
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.189
Località
FVG
Goblons
83
Targi
Carcassonne
Wir Sind Das Volk!
Jurassic Park
Camel Up
AuZtralia
Tocca a Te
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Appena ordinato Red Outpost a 13 euro su Amazon :D Lo troverò al rientro dalle ferie eheh
 

Federico78

Veterano
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
848
Località
La Spezia
Goblons
433
I love Fedellow
High Frontier
La Guerra dell'Anello
Talisman
Soulgivers
In poppa magna!
Terraforming Mars
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
Tolkien
Odio Traico
Terra Mystica
Black Orchestra
Twilight Struggle
HeroQuest
Utente Bgg
FedeB78
Appena ordinato Red Outpost a 13 euro su Amazon :D Lo troverò al rientro dalle ferie eheh
Grazie per la dritta! Preso! Anche se è in tedesco, ho visto che si possono scaricare le regole in italiano
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Fuori acquario, dentro la parete geek da dividere con I figli. Devo capire come farci stare il resto dei giochi ... ci vuole diplomazia 😅
Oggi ho comprato... 2 kallak all' ikea. Fatto la parete con neanche 220 euro. Unica pecca e' il doppio spessore dovuto all' accosto ... ma va bene cosi.
16601540948391264567058810143817.jpg
 

Allegati

  • 16601541891656767830295395903437.jpg
    16601541891656767830295395903437.jpg
    481,5 KB · Visite: 70
Ultima modifica:

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
714
Località
Morbegno (SO)
Goblons
110
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Bene Talisman ed Assalto imperiale!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.382
Località
Brescia
Goblons
3.403
ordinate le espansioni di V-commandos. Per chi ha fatto il ks alcuni mesi fa ed è ancora in attesa della spedizione, confermo che è un gran bel gioco e hanno fatto bene a pleggiarlo
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.797
Località
Firenze
Goblons
3.241
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Altra depennata alla mia Wishlist, che, oramai , è diventata cortissima...
IMG_20220813_170439.jpg
io sto soppesando i miei scudi d'oro che ho in tasca, quando torno dalle ferie faccio due conti con Putin e il suo gas, tolgo un po' di spese e il resto... ordini ! 🤩
 

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
994
Goblons
464
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Ho finalmente comprato la mia copia di Arnak sfruttando un buono amazzonia da 15 euro...portato via per 33 euro. Devo dire che, avendolo abbondantemente giocato, mentre lo defustellavo, imbustavo e coccolavo, ho seriamente pensato che anche 50 euro sarebbero stati ben spesi! Grande qualità di materiali e grafica molto bella! Ora ho un altro buono da 5 euro che devo spendere su almeno 20 euro, ma sono indecisa.
Dopodiché, mi fermo. A settembre dovrebbe uscire l'espansione di Dune in italiano, che prenderò sicuramente. Poi tengo 2 fiorini per il black friday e stop. Per quest'anno ho sufficiente carne al fuoco da giocare!!
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Ho finalmente comprato la mia copia di Arnak sfruttando un buono amazzonia da 15 euro...portato via per 33 euro. Devo dire che, avendolo abbondantemente giocato, mentre lo defustellavo, imbustavo e coccolavo, ho seriamente pensato che anche 50 euro sarebbero stati ben spesi! Grande qualità di materiali e grafica molto bella! Ora ho un altro buono da 5 euro che devo spendere su almeno 20 euro, ma sono indecisa.
Dopodiché, mi fermo. A settembre dovrebbe uscire l'espansione di Dune in italiano, che prenderò sicuramente. Poi tengo 2 fiorini per il black friday e stop. Per quest'anno ho sufficiente carne al fuoco da giocare!!
A questo punto prendi l'espansione di Arnak e fai all-in, tra le altre cose introduce gli esploratori asimmetrici che sono la parte più succosa di questa espansione.
 

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
994
Goblons
464
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
A questo punto prendi l'espansione di Arnak e fai all-in, tra le altre cose introduce gli esploratori asimmetrici che sono la parte più succosa di questa espansione.
In effetti ci ho pensato sai? È che il buono non me lo fa spendere su quella! Se me la inscimmio ora finisce che prendo quella e poi mi ritrovo anche il buono da spendere e poi mi tocca dire a @matteonarde che aveva ragione! 🤣
 
Alto Basso