Wala91
Gran Maestro

- Goblons
- 727
- Utente Bgg
- Wala91
- Board Game Arena
- mistermeeple91
Ciao, posso domandarti dove hai trovato l'espansione di Cartographers?
Incredibile!
Spero per te che usi sempre lo sconto TANA2018, io lo metto sempre nel carrello, a volte si somma altre noPreordinati Red Rising, Root : il mondo sotterraneo, e Root : mazzo esuli e partigiani grazie al 17% su 100,00 euro di spesa nella sezione giochi da tavolo (Spring Sales) dal magico mercante.
Mi sembra che gli sconti/offerte/coupon non siano cumulabili.Spero per te che usi sempre lo sconto TANA2018, io lo metto sempre nel carrello, a volte si somma altre no
da chi e quando usabile? a quanto ammonta lo sconto? E' cumulabile?Spero per te che usi sempre lo sconto TANA2018, io lo metto sempre nel carrello, a volte si somma altre no
Direi che per un po' sono a posto![]()
15% attivo ogni anno per tutti da quello che ho capito, basta saperlo.da chi e quando usabile? a quanto ammonta lo sconto? E' cumulabile?
Sono l'unico che non lha mai usata... come si fa? che vuol dire condiviso con iscritti senza tessera?15% attivo ogni anno per tutti da quello che ho capito, basta saperlo.
Prima andava mandata la tessera tana, ma condiviso con iscritti tana senza tessera e ha comunque funzionato
è la convenzione della Tana dei Goblin con il magico mercante, va ringraziata la Tana nazionale![]()
che lo devi mettere direttamente nel carrello, codice TANA2018.Sono l'unico che non lha mai usata... come si fa? che vuol dire condiviso con iscritti senza tessera?
È dura ma non so più dove mettere le scatole, che è una limitazione definitivaDiciamo sempre così e poi ogni settimana siamo di nuovo da capo!![]()