volmay
Onnisciente
Moderatore
Editor

- Goblons
- 103.560
- Utente Bgg
- volmay
- Board Game Arena
- volmay
Venduto per 20€ , concordo con Remus
Da EGYP, 51,50 euro, ma vedo che ora è a 55,00, stesso prezzo anche Dungeondice.Dove e prezzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se l’avete giocato in due è un po’ piatto, invece in 4-5 è molto piacevole.
Aggiungerei molto molto carino! Preso anche io e: prima sera in modalità collaborativa con la compagna mezzi sbronzi abbiamo fatto 5-6 partite da spaccarci dal ridere!! Miglior risultato 17 con 16 da battere!È un party game, funziona come molti party game con il gruppo propenso al genere e grazie alla fantasia che hanno i partecipanti. Il gioco è molto semplice ma è anche interessante vedere che cosa si inventa la gente, non tanto sugli estremi quanto più sulle sfumature di grigio
ma a distanza con una copia sola del gioco? come?Aggiungerei molto molto carino! Preso anche io e: prima sera in modalità collaborativa con la compagna mezzi sbronzi abbiamo fatto 5-6 partite da spaccarci dal ridere!! Miglior risultato 17 con 16 da battere!
Poi giocato con amici in videochiamata ed anche in questo caso promosso a pieni voti. Tipico gioco che fomenta l'alcolismo!! Per me meglio di Decrypto che, nel suo genere, era il gioco da battere!
Se giocato parecchio soffre un po' sulla longevità...a breve distanza e sopratutto con le stesse persone alcuni suggerimenti tendono a ripetersi...comunque unica nota negativa!
EDIT: In merito a Wavelength
Dello stesso autore di Armi & Acciaio (che non son mai riuscito a giocare, nonostante sia passato per casa) vi consiglio The Flow of History, che per quel che mi riguarda è una chicchina (in 3-4 giocatori perfetto, in 2 godibile, in 5 no).
Nel mentre, qua è arrivato il pacco dell'amore![]()
Abbiamo fatto coppie separate: io e la mia compagna uno vs l'altro in coppia con due amici nella stessa casa in videochiamata. Quando toccava a noi suggerire tutto semplice avendo la copia fisica del gioco, quando toccava agli altri due uno tra me e la mia compagna gestiva la "ruota" per conto del giocatore avversario mostrandogli gli estremi indicati dalle parole e la posizione per il suggerimento. Nel frattempo l'altro di noi due si allontanava ...ha funzionato alla grande! Abbiamo ovviamente eliminato la possibilità di intercettare gli avversari.ma a distanza con una copia sola del gioco? come?
A 30€, sconto del 25%. Da prendere al volo.Paleo in sconto su amazon
E come una scimmia urlatrice ho preso Carpe Diem senza nemmeno pensarcicome offerta del giorno su amazon ci sono anche diversi titoli della Ravensburger: Carpe Diem (nuova ed) a 25€, El Dorado a 25€, Puerto Rico (nuova ed) a 36€ e Castelli della Borgogna (anniversary) a 32€