Valgono anche i pledge su KS? Perchè io ho appena pledgiato By Steslth and Sea e aggiunto come add-on Pavlov's House
Premesso che, da quanto ho capito, ogni esperienza è diversa... però ti assicuro che il primo anno è stato decisamente più tosto di come sta andando il secondo, perché poi inizia a essere un po' più indipendente, si stanca e quindi in teoria dorme meglio. Tieni comunque conto che inizia pure a diventare più consapevole di ciò che le sta intorno: adesso ha iniziato a fare i capricci e bisogna essere inflessibili a volte, ma allo stesso tempo restare calmi.Quindi mi dici che in futuro può migliorare la situazione.. grazie anche solo x avermi fornito una speranza ? ✌
Premesso che, da quanto ho capito, ogni esperienza è diversa... però ti assicuro che il primo anno è stato decisamente più tosto di come sta andando il secondo, perché poi inizia a essere un po' più indipendente, si stanca e quindi in teoria dorme meglio. Tieni comunque conto che inizia pure a diventare più consapevole di ciò che le sta intorno: adesso ha iniziato a fare i capricci e bisogna essere inflessibili a volte, ma allo stesso tempo restare calmi.
Due settimane fa ha avuto l'influenza e si era abituata a dormire nel lettone con noi ed è stato difficile riportarla in camera sua. Stanotte si è svegliata che aveva perso il ciuccio e ha cominciato a fare i capricci perché, quando sono andato a darle un po' d'acqua, voleva dormire col biberon e ha lanciato via il ciuccio che le avevo ritrovato. Sono tornato a letto che stava piangendo isterica, ma dopo pochi minuti s'è rassegnata ed è tornata dormire con le pive nel sacco.
Fine della digressione e in bocca al lupo!
Premesso che, da quanto ho capito, ogni esperienza è diversa... però ti assicuro che il primo anno è stato decisamente più tosto di come sta andando il secondo, perché poi inizia a essere un po' più indipendente, si stanca e quindi in teoria dorme meglio. Tieni comunque conto che inizia pure a diventare più consapevole di ciò che le sta intorno: adesso ha iniziato a fare i capricci e bisogna essere inflessibili a volte, ma allo stesso tempo restare calmi.
Due settimane fa ha avuto l'influenza e si era abituata a dormire nel lettone con noi ed è stato difficile riportarla in camera sua. Stanotte si è svegliata che aveva perso il ciuccio e ha cominciato a fare i capricci perché, quando sono andato a darle un po' d'acqua, voleva dormire col biberon e ha lanciato via il ciuccio che le avevo ritrovato. Sono tornato a letto che stava piangendo isterica, ma dopo pochi minuti s'è rassegnata ed è tornata dormire con le pive nel sacco.
Fine della digressione e in bocca al lupo!
Al momento il massimo dei giochi da tavolo consiste nell'impilare oggetti uno sopra l'altro.Siamo OT, ma posso confermare che anche da me la situazione è più o meno quella. Poi finalmente arrivi ai 3 anni in cui cominci a proporre qualche "gioco".
Preso usato qua in tana
Lupin the 3rd the board game ? ✌
E maledetta nostalgia canaglia...
Non brutto, ma lo tengo più per nostalgia che per altro. Ha senso giocarlo in 5 per avere tutti i personaggi al completo.
Non brutto, ma lo tengo più per nostalgia che per altro. Ha senso giocarlo in 5 per avere tutti i personaggi al completo.
Stavo pensando di fare la stessa identica cosa ma non sono convinto al 100% e ho dei problemi di spazio ?Oggi ho comprato Santa Maria a 17 euro sul sito Dal Tenda! L'avevo provato una volta e mi era piaciuto molto. Per non pagare la spedizione ci ho aggiunto un Loot Island a caso Pure quello stava tra i giochi "fine serie". Speriamo bene.
Stavo pensando di fare la stessa identica cosa ma non sono convinto al 100% e ho dei problemi di spazio ?
La prossima volta ci organizziamo ??Ah ma allora potevi comprarlo tu e farlo arrivare a me