Io ho comprato la quasi totalità dei miei giochi (circa 90 titoli ormai) su Amazon, ed ho ricevuto scatole lievemente ammaccate al massimo 2 o 3 volte!
Claudio79":28z31fsr ha scritto:Io ho comprato la quasi totalità dei miei giochi (circa 90 titoli ormai) su Amazon, ed ho ricevuto scatole lievemente ammaccate al massimo 2 o 3 volte!
Ren":s60c94jr ha scritto:Harry Potter: Hogwarts Battle, finalmente trovata una buona offerta (il prezzo pieno è ridicolo), spero di giocarci con la famiglia durante le vacanze :sisi:
Sì, è arrivato senza problemi. in generale se è spedito da Amazon i venditori mandano ad Amazon il prodotto e Amazon ti manda una copia a caso di quelle che hanno in magazzino, non necessariamente la copia ricevuta da quel venditore. Quindi è difficile che ci siano problemi e nel caso si può fare il reso.Uber":8sddbas3 ha scritto:Ren":8sddbas3 ha scritto:Harry Potter: Hogwarts Battle, finalmente trovata una buona offerta (il prezzo pieno è ridicolo), spero di giocarci con la famiglia durante le vacanze :sisi:
Non ricordo, eri tu che ha provato quello a 30€ dal terzo su Amazon, giusto?