Eccolo! Quasi in prova.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Naftalino":170l56di ha scritto:Qui: https://www.spoonflower.com/fabric/1729051-eclipse-play-mat-by-garysajames
1. Il sito è americano ma hanno anche una sede a Berlino ed è da lì che stampano e spediscono per l'Europa, quindi niente dogana
2. Stampano su molti tipi di tessuti, dai più economici a quelli più costosi: io ho seguito i suggerimenti del creatore letti su bgg ed ho scelto lino/cotone, altri hanno scelto solo cotone spendendo meno
Prezzo finale spedizione compresa euro 30,29
Chironis":3rks9tct ha scritto:Preso per mia figlia Ticket to ride primo viaggio
Spero di intavolarlo in vacanza![]()
Molto simpatico come giochino!Chironis":1299fvvq ha scritto:Preso per mia figlia Ticket to ride primo viaggio
Spero di intavolarlo in vacanza![]()
The_LoneWolf":2ek40hmb ha scritto:Per il secondo ho dovuto prendere anche le bustine per le carte, non le compravo da una vita. Provo le Sapphire, vediamo come vanno![]()
The_LoneWolf":3h4zak98 ha scritto:La famosa "scimmia non preventivata".
RupanSansei":2k4xtwny ha scritto:Tutte così ste scimmie![]()
Ciao Paino,Paino75":1oea0uzb ha scritto:Naftalino":1oea0uzb ha scritto:Qui: https://www.spoonflower.com/fabric/1729051-eclipse-play-mat-by-garysajames
1. Il sito è americano ma hanno anche una sede a Berlino ed è da lì che stampano e spediscono per l'Europa, quindi niente dogana
2. Stampano su molti tipi di tessuti, dai più economici a quelli più costosi: io ho seguito i suggerimenti del creatore letti su bgg ed ho scelto lino/cotone, altri hanno scelto solo cotone spendendo meno
Prezzo finale spedizione compresa euro 30,29
Ma quindi l'ordine lo si deve fare comunque nel sito americano e poi loro in automatico spediscono comunque dall'Europa?
Metodi di pagamento? PayPal?
Come si sceglie il materiale su cui poterlo stampare? Sarebbe anche possibile averlo in neoprene?
Grazie per l'aiuto.
Capricornus":3f3m2iqd ha scritto:Ho comprato sul mercatino della tana VINHOS DELUXE incellophanato. Sono rimasto piacevolmente sorpreso che nella confezione sono incluse anche tutte le espansioni. Ma non venivano vendute separate rispetto al gioco base oppure si trovano in tutte le confezioni?