Oggi ho comprato...

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
eleanti":3omkmabq ha scritto:
Non so se averlo ricevuto in scambio nella MT vale per questo thread, ma...non vedo l'ora di provarlo!




Non mi aspetto chissà quale giocone, tuttavia questa ambientazione mi ha sempre attirata parecchio e spero che mi divertirà!

Questo gioco incuriosisce anche me, sopratutto per il tema molto divertente e originale.
Ma come siamo messi con la dipendenza dalla lingua? Se non si conosce l'inglese è impossibile giocare?
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.156
Località
Roma
Goblons
10.266
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
E soprattutto, scala bene in due?
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
eleanti":r35ow5j9 ha scritto:
Non so se averlo ricevuto in scambio nella MT vale per questo thread, ma...non vedo l'ora di provarlo!




Non mi aspetto chissà quale giocone, tuttavia questa ambientazione mi ha sempre attirata parecchio e spero che mi divertirà!

Dove lo hai trovato/comprato?
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
[offtopic]Mod, Scusate l'OT, ma quanno ce vo', ce vo'

Paino, non me ne volere, ma non tutti sono attaccati 24h su 24 al forum, che non è una Chat, e tu sei Troppo impaziente.
Hai posto una domanda?Aspetta cortesemente la risposta senza continuare a fare domande o aprire nuovi topic.

Ovviamente non mi riferisco solo a The Networks.

Inoltre, e qua mi riferisco proprio a me, rispondo molto volentieri alle domande a patto che dall'altro lato ci sia stato un minimo (dico minimo) impegno....

Mi hai chiesto dove l'ho comprato e tu stesso hai quotato un mio messaggio contenente la risposta.
Mi chiedi info sul gioco e in home page c'è un' anteprima grazie a qualcuno che si è sbattuto per prepararla e darci la possibilità di leggerla anche se non conosciamo l'inglese o non andiamo ad Essen.

Minimo d'impegno...

Siamo una comunità e non persone al servizio del Paino di turno, che non ha voglia di cercare le informazioni e preferisce chiedere e richiedere e richiedere e richiedere (ad libitum)..
Grazie per la tua comprensione

Scusate Mod, chiudo l'OT

Ps: grazie IGiullari per la vostra pazienza[/offtopic]
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Paino75":gl3hoo26 ha scritto:
Questo gioco incuriosisce anche me, sopratutto per il tema molto divertente e originale.
Ma come siamo messi con la dipendenza dalla lingua? Se non si conosce l'inglese è impossibile giocare?

Paino questo è l'articolo in home pubblicato da Tal.
http://www.goblins.net/articoli/network ... essen-2016
Puoi farti un'idea più completa del gioco leggendola.

Non parla però della dipendenza dalla lingua, per quello si dovrà aspettare che Eleanti lo provi (compatibilmente con i suoi tempi)

[offtopic]EDIT:
[tag]paino75[/tag] leggo ora questo topic viewtopic.php?t=88998#p1373550 quindi il post di eleanti mi appare ora più chiaro. Concordo con la sua richiesta di portare pazienza, un topic per la richiesta l'avevi già fatto, prima o poi qualcuno risponderà, probabilmente [tag]eleanti[/tag] stessa non appena avrà la possibilità di provare il gioco. Questo non vuol essere un richiamo bensì solo un invito ad utilizzare il forum in maniera più efficace, perché se la stessa domanda viene ripetuta più volte e in aree diverse la fruibilità del forum viene a cadere e si ottiene solo un calderone di informazioni tutte mescolate tra loro. A questo proposito avviso che la moderazione e i programmatori del sito stanno cercando di mettere a punto un sistema che permetterà un utilizzo migliore dei forum in maniera più ordinata e precisa. Stiamo lavorando per Voi (as usual :approva: )[/offtopic]
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
The_LoneWolf":2bkl318f ha scritto:
sava73":2bkl318f ha scritto:
già imbustato?? :pippotto:
Si rovina all'aria aperta?

Le produzioni FFG solitamente arrivano così, con le carte dentro una busta ziplock, piuttosto che nella classica bustina con "il filo da tirare" che poi si butta via.
Se intendevi quello :pippotto:

si e no, intedevo quello.. ma anche che per fargli una foto poteva "rischiare" di levare la ziplock qualche minuto, solo per noi :timido:
Ovviamente scherzo :baci:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Sephion":1821n20x ha scritto:
Paino75":1821n20x ha scritto:
Questo gioco incuriosisce anche me, sopratutto per il tema molto divertente e originale.
Ma come siamo messi con la dipendenza dalla lingua? Se non si conosce l'inglese è impossibile giocare?

Paino questo è l'articolo in home pubblicato da Tal.
http://www.goblins.net/articoli/network ... essen-2016
Puoi farti un'idea più completa del gioco leggendola.

Non parla però della dipendenza dalla lingua, per quello si dovrà aspettare che Eleanti lo provi (compatibilmente con i suoi tempi)

uplay dice nessun testo nel gioco indipendente dal linguaggio
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Per inciso, c'è del flavour text , ma anche qualche frase che ricordo di aver visto su alcune carte, non è niente di insormontabile
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Preso Star Wars Rebellion, la scimmia ha vinto!! :muro: :muro:
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.290
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
145
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Gloomhaven.

Tutta colpa di quei 4 bulletti del thread della sezione kickstarter (si [tag]Mik[/tag] dico a te, capito? Proprio a te!!) :rotfl:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.388
Località
Milano
Goblons
1.165
Non te ne pentirai Aibindrye, parola di bulletto :approva:
 

M4xx71

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2016
Messaggi
140
Località
MONZA
Goblons
0
Ieri ho comprato Zombicide black plague


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Ma anche no Lone

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Nel frattempo sono usciti giochi che meritano di più, ma ovviamente è soggettivo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso