Oggi ho comprato...

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
sava73":2ksc3ga6 ha scritto:
sava73":2ksc3ga6 ha scritto:
shinjy01":2ksc3ga6 ha scritto:
Foto quando arrivano! :approva:

basterebbe anche un link allo store :asd:


http://www.philibertnet.com/fr/rangemen ... 00369.html :Straeyes:
Costa un boato.. ma che figo!

http://www.philibertnet.com/fr/meeples/ ... 17415.html
pure questi costosetti ma così carini ^^


...80 euro totali pero' :bua:

I meeples per Lords of Waterdeep li cercavo pure io!! :sbav:
......Però 30€ mi sembrano un po' eccessivi! :muro:
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
ofx":vgjlxl9j ha scritto:
...arrivato oggi, servizio EGYP.IT eccellente: fatto ordine ieri sera alle 18:58 e arrivato oggi alle 12:00!!! :clap:

L'ordine era di alcune bustine "necessarie" e urgenti, questo è un danno collaterale aggravato dalle miniature... :alcolico: :alcolico: :alcolico:


Ottimo acquisto secondo me. Posseggo sia questo che Gli Avventurieri :Il Tempio Di Chac. Però mi mancano le miniature colorate :frigna:
 

The Dwarf

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
90
Località
Roma
Goblons
0
Alla fine sono giunto anch'io nel mondo degli eurogame, il primo antipasto è stato Puerto Rico ed ora ho fatto il secondo (doppio) acquisto teutonico.
Dopo anni di dadi e bestemmie per il 6 mai arrivato o la schivata degli altri (con bestemmia annessa) ho capito che ero pronto per questo passo ma bando alle ciance o ciancio alla banda questo è ciò che ho comprato:

Caverna (Alla fine ho capito che questo mi piace di più di agricola, il mio nickname mi avrà condizionato? :asd: :asd: )
Village (L'ambientazione medievale e la macraba idea del trapasso mi hanno stuzzicato e poi mi sembrava un buon viatico per portare tutti i gruppi di gioco che ho verso il "tetescogiocare", Puerto Rico è stato già un successo anche con i suoceri questo potrebbe avere le stesse potenzialità)

e poi vabbè sono anche un nostalgico e quindi un gioco dadoso non potevo non prenderlo ma ne ho preso uno cafone per aprire o chiudere le serate: King Of New York, le due modifiche che hanno fatto rispetto alla controparte nipponica me l'hanno fatto preferire.

Buon Compleanno a me! :clap: :clap:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.111
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.027
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
The Gallersit a 65€............ :muro: :muro: :muro:
A quel prezzo non ho resistito ma non era proprio il momento di spendere altri soldi! :malato: :malato:
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
Checchè ne dica [tag]Lord[/tag], aver comprato in gruppo un'avventura per TIME stories non conta come acquisto, ergo, mi fregio di aver speso i primi soldi in giochi da Essen 2015!

Principalmente avevo un po' voglia di giocare quel che dicevo io. Mi son trovato ultimamente ad essere talmente stretto con promesse di scalette varie e giochi che "a tutti i costi devi provarlo" che la mia wishlist si allungava senza che potessi mai fermarmi un attimo.
Ho quindi acquistato in una botta (sfruttando qualche sconto accumulato):

- Skyliners: dopo averne sentito parlare a IdeaG quest'anno proprio dall'autore, ho deciso che era un astratto da provare. Se non altro perchè è di un italiano ed è giusto cmq promuovere le nostre menti.
- Epic: alla fine Star realms e cthulhu realms mi son piaciuti, qua il team di sviluppo è più o meno quello. C'è più da picchiarsi, ma era il tipico "butto dentro e abbasso la spedizione"
- Onitama: questa è colpa di [tag]Agzaroth[/tag]. Mi ha mandato un whatsapp in cui semplicemente mi diceva che DOVEVO provarlo. Ho risposto con una risata... ma il malvagio mi ha insinuato il tarlo. Ecco quindi l'acquisto. Maledetto
- Automobiles: allora, amo trains e non l'ho mai nascosto. Con la moglie ci giochiamo a bestia e pure l'abbiamo somministrato ai Giullari. Appena uscito su yucata pensavo fosse una variazione sul tema in salsa bag building. Mi sbagliavo. Qua senti tantissimo la tensione e, più che adattarti agli altri e agli acquisti, devi proprio ottimizzare il movimento e studiare molto bene le traiettorie. Un gioco di corse ben riuscito. Scoperto poi che, con lo stesso mix di abilità e stessa pista, aumentando o diminuendo il numero di giri, cambia notevolmente il valore delle abilità stesse.... costa un po' eh... ma non potevo non provarlo real!!!
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Se se cerchi solo di giustificarti. Times vale eccome come acquisto. E l'espansione di two cities per tua moglie?
Comunque onitama prima o poi lo prenderò...costa troppo però uff
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
Lord":2rndvxk9 ha scritto:
Se se cerchi solo di giustificarti. Times vale eccome come acquisto. E l'espansione di two cities per tua moglie?
Comunque onitama prima o poi lo prenderò...costa troppo però uff

a parte che era l'espansione per Ludwig, ma quella l'avevo comprata ad Essen e tenuta ben nascosta :asd:
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Vabe quello...allora ci dici le bugie? Cattivo teooh...cattivo
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Arrivati oggi Sheriff, 7w duel e quadropolis. Ieri odin's raven

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
TeOoh":w079673h ha scritto:
Checchè ne dica @Lord, aver comprato in gruppo un'avventura per TIME stories non conta come acquisto, ergo, mi fregio di aver speso i primi soldi in giochi da Essen 2015!

se hai cacciato li soRdi, allora è acquisto.
Mi spiace. Incipit da rifare :asd:
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Esatto Sava, diglielo un pò a quel finto " no no io non sono come voi, io non compro giochi dal 2015...." [FACE WITH TEARS OF JOY]
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.412
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.413
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Ma è un gruppo di auto aiuto? :asd:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Agzaroth":2nw59f7o ha scritto:
Ma è un gruppo di auto aiuto? :asd:

Auto aiuto all'acquisto... :D
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Ieri al Sangioco mi è rimasto attaccato alle mani una confezione di Star Realms, e come se non bastasse ho bonificato l'ordine per Tales of Arabian Night! :approva:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.111
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.027
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Causa Gruppo di acquisto su Kickstarter oggi ho comprato Vanuatu e Outlive :piange:
Il mio portafogli sta per suicidarsi......visto che è anche appena arrivato The Gallerist (non era in cima alla lista ma nuovo a 65€ non ho potuto resistere) :muro: :muro:
 
Alto Basso