donhaldo
Saggio

IGiullari":yt9lpiu6 ha scritto:Giusto due cosette a Essen
S-Ti..kal! :Straeyes: :alcolico:
IGiullari":yt9lpiu6 ha scritto:Giusto due cosette a Essen
IGiullari":3q3icyw1 ha scritto:Giusto due cosette a Essen
![]()
MichyLo":3q3icyw1 ha scritto:sava73":3q3icyw1 ha scritto:ah, già.. dimenticato Medina :bua:
:look:
La seconda edizione?
cola":3q3icyw1 ha scritto:
donhaldo":2xe8k2zr ha scritto:S-Ti..kal! :Straeyes: :alcolico:
ofx":2aa1u662 ha scritto:donhaldo":2aa1u662 ha scritto:S-Ti..kal! :Straeyes: :alcolico:
Perchè?
IGiullari":2a7dr7jp ha scritto:Giusto due cosette a Essen
![]()
È che forse sti-ca è uno slang delle nostre parti..donhaldo":182mobao ha scritto:ofx":182mobao ha scritto:donhaldo":182mobao ha scritto:S-Ti..kal! :Straeyes: :alcolico:
Perchè?
Era una battuta: ho storpiato l'esclamazione di stupore con il titolo del gioco in cima alla pila!![]()
Una non è nostra.. li in mezzo 5-6titoli non sono per noikadaj":3djvdxjy ha scritto:Addirittura 2 scatole di P.I.?![]()
IGiullari":1kq3sr4m ha scritto:Una non è nostra.. li in mezzo 5-6titoli non sono per noikadaj":1kq3sr4m ha scritto:Addirittura 2 scatole di P.I.?![]()
Molto indietro nella lettura del post, all'inizio non ho capito cosa intendevi, poi guardando indietro ho visto la foto dei giochi acquistati dai Giullari (e sono quasi svenuto), poi ho realizzato, poi ho cercato nella foto dei Giullari e poi ho trovato lì in mezzo la Big Box e poi dopo aver visto le dimensioni sono svenuto... Terra Mystica mi manca :sbav:Capricornus":1comhxly ha scritto:Quel terra mystica big box é spettacolare
-ea-":1mj32ouo ha scritto:Dopo aver riprovato e rivalutato (non che prima non mi piacesse) Mice & Mystics, mi sono deciso a comprare entrambe le espansioni "Il Cuore di Glorm" e "I Racconti di Sottobosco".
Poi giocarle, sarà tutto un altro discorso... ma il gioco merita davvero, e non potevo resistere all'idea di non averle. Insomma... mi capite, no?!![]()
eltiburon90":294nwfrw ha scritto:Preso nuovo di zecca Vanuatu edizione italiana...non potevo lasciarmelo sfuggire
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk