Tanto prima o poi li giocherai...Li apro categoricamente tutti solo per far perdere loro valore. Però sì, concettualmente, sì.
Anche questa, non mi giunge nuova per niente....Tanto prima o poi li giocherai...
Per ora intanto ti dico che i componenti versione KS sono spettacolari.. poi ti aggiornerò anche dopo averlo provato..Aspetto il tuo parere
Eh ho visto su Instagram, bellissimi anche gli inserti Game Trayz!Per ora intanto ti dico che i componenti versione KS sono spettacolari.. poi ti aggiornerò anche dopo averlo provato..
che e' questa bellezza?
Consiglio sempre di aprirli e controllarli appena arrivati in caso manchino componenti.Tanto prima o poi li giocherai...
che e' questa bellezza?
questa sensazione del "per ora e' ancora li' che mi guarda torvo in libreria" la conosco bene. Ultimamente sono stata brava pero'. Ho intavolato una serie di titoli che erano li' da anni tipo Hansa Teutonica (fra l'altro bellissimo) e sto preparando Merv.Un rpg hexcrawler bello cattivello da giocare sia in solo,coop 1vs1.
Per ora è li in libreria ma non ancora toccato..per farti un idea:
Tra l altro lui è bravissimo a sfamare le scimmie
nooooo lo conosco di persona...Ora gli dico che l'ho visto in video.Un rpg hexcrawler bello cattivello da giocare sia in solo,coop 1vs1.
Un TTRPG, old school, con tante tabelle su cui lanciare dadi, con una fase di esplorazione, su mappa esagonale, e una fase di delve il tutto con carta e penna. La particolarità è che controlli un gruppo come entità unica, ma le ferite le assegni, casualmente, ai singoli PG, e la possibilità di giocarlo, solo, coop e PVP .che e' questa bellezza?
nooooo lo conosco di persona...Ora gli dico che l'ho visto in video.
Non ci credoooooo
Purtroppo è stata una mezza (ma anche tre quarti di) delusione. Peccato, avevo apprezzato l'autore per altri titoli, anche se in effetti erano espansioni, ma davvero poco poco gioco. Il comparto artistico in compenso è apprezzabile.Un rpg hexcrawler bello cattivello da giocare sia in solo,coop 1vs1.
Sei fiorentina Delia??nooooo lo conosco di persona...Ora gli dico che l'ho visto in video.
Non ci credoooooo
siSei fiorentina Delia??