Oggi ho comprato...

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
316
Località
Venezia
Goblons
152
Utente Bgg
baluba
Ti sono vicino. Io bimbo di 1 anno e basta, ma prima positiva mia moglie, da giovedì lo sono io....
Giocare con la ffp2 è il mood del nuovo anno
Oggi fatto tampone....POSITIVO, quindi altra settimana a casa. Ho dovuto rimediare con le ultime quattro espansioni di TIME stories, uno dei pochissimi giochi che piacciono a mia moglie. In qualche modo dovrò sopravvivere...e mi sa che nei prossimi giorni andrò anche a sostituire i segnalini odiosi che mettono nelle scatole campagna di ASSALTO IMPERIALE con le miniature necessarie.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.771
Località
Chiasso
Goblons
1.914
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Primo acquisto del 2022, preso usato.
Lo cercavo da molto tempo e non mi decidevo mai comprarlo direttamente dal produttore (così l'ho pagato come nuovo... ma usato 😳).
La scatola è più piccola di quanto pensassi, sapevo di non comprare l'edizione deluxe, ma me l'aspettavo più grande.
Non sapevo nemmeno di ricevere quel segnapunti in cartoncino, come si usa?
Sarà una lavagnetta o serve per stampare i fogli? 🤔



1642523301072.jpg
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.914
Località
Genova
Goblons
392
Primo acquisto dell'anno (dopo più di nove mesi di non acquisti), cronache di avel e Candy crush per contentare la moglie dal negozio del tendone, e in settimana la moglie mi torna a casa con l'hero pack di visione e Harry Potter difesa contro le arti oscure!!! Che gennaio!!!!!
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.725
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.470
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
1642578551297.png
Due facce a loro modo inquietanti, il vecchio e il nuovo, la Germania contro l'Ebraismo, l'interazione diretta contro l'interazione indiretta, le mappe contro le plance, i cubetti contro i meeple, l'alea zero contro le biglie.
Insomma, due titoli così diversi arrivati a casa mia lo stesso giorno (non condividono manco la stessa libreria).
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.164
Località
FVG
Goblons
58
Targi
Carcassonne
Wir Sind Das Volk!
Jurassic Park
Camel Up
AuZtralia
Tocca a Te
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Ho appena ordinato Nova Luna in sconto su Amazon. Provato questa estate, molto carino. Inoltre sto aspettando Bonfire di Feld. Speriamo bene ;)
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Appena ricevuti. Carichissimo.


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.914
Località
Genova
Goblons
392
Oggi, andando disperatamente in cerca di un regalo per il compleanno per mia figlia di tre anni che poverella è in quarantena per contatto stretto, da un grossista di giocattoli della mia città mi sono imbattuto in un box di mazzi del GCC Champions del 1995, ho preso 2 mazzi a 1,20€ cadauno....
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Oggi, andando disperatamente in cerca di un regalo per il compleanno per mia figlia di tre anni che poverella è in quarantena per contatto stretto, da un grossista di giocattoli della mia città mi sono imbattuto in un box di mazzi del GCC Champions del 1995, ho preso 2 mazzi a 1,20€ cadauno....
È proprio un regalo per una triennale in quarantena! E bravo papà... 🤗
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.914
Località
Genova
Goblons
392
Ma ho preso anche un puzzle di Dumbo e una balena peluche....XD
 

aldamar

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2019
Messaggi
167
Località
Ferrara
Goblons
106
Stephen King
Dungeon Universalis
Utente Bgg
aldamaro
Appena comprato usato (devo solo ristampare gli adesivi, ma non mi interessa molto) Gloomhaven.. lo osservavo da taaaaanto tempo ma complice 1) poco spazio per intavolarlo 2) il costo ho sempre rinunciato.

Ma visto che a breve traslocherò in casa nuova, con tavolo dedicato ai GdT e il prezzo incredibile a cui l'ho trovato ho fatto il salto.. quindi in 10gg due pezzi da novanta (l'altro è Nemesis) sono entrati nel mio scaffale :alesisi::alesisi::alesisi::alesisi:
 

TeresaStrauss

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.892
Località
Milano
Goblons
1.304
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
no va beh, ironia della sorte. Mi è appena arrivato ROBINSON CRUSOE (evvivaaaa) :alesisi:
...e un mio amico poco dopo mi dice che vende il suo 😂

Poco male, ora ho la mia copia finalmente!
Però, caro Robinson, dovrai aspettare un pochino, perché il tempo per giocare è pochissimissimo e voglio continuare a dedicarlo a Newton per la famosa sfida! Dopo quello, si parte con lo studio del librone-regolamento (per quel che ho visto finora, e che mi ha portato all'acquisto, non è poi così impossibile come alcuni dicono)


RC.jpg
 
Ultima modifica:

Ghost.Writer

Iniziato
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
358
Goblons
37
Star Trek
Il Meeple con la camicia
Gioconauta
7th Sea
Ticket to Ride
This War of Mine
Puerto Rico
Metallica
I Love Pizza
The Goblin Show
Blood Rage
ACDC
I love Fedellow
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Fallout
Ghostbusters
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Ghost_Writer
Appena arrivata l'espansione di Lost Ruins of Arnak, non vedo l'ora di provarlo.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.725
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.470
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
no va beh, ironia della sorte. Mi è appena arrivato ROBINSON CRUSOE (evvivaaaa) :alesisi:
...e un mio amico poco dopo mi dice che vende il suo 😂

Poco male, ora ho la mia copia finalmente!
Però, caro Robinson, dovrai aspettare un pochino, perché il tempo per giocare è pochissimissimo e voglio continuare a dedicarlo a Newton per la famosa sfida! Dopo quello, si parte con lo studio del librone-regolamento (per quel che ho visto finora, e che mi ha portato all'acquisto, non è poi così impossibile come alcuni dicono)


RC.jpg
Come dico ogni volta, non è difficile, è molto più intuitivo di quello che sembra, è solo scritto pessimamente. Ogni volta consiglio la visione del tutorial di alkyla.

Appena arrivata l'espansione di Lost Ruins of Arnak, non vedo l'ora di provarlo.
Io non vedo l'ora di leggere un report su una partita di Twilight Imperium 4. Le cose potrebbero essere collegate?
 

Ghost.Writer

Iniziato
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
358
Goblons
37
Star Trek
Il Meeple con la camicia
Gioconauta
7th Sea
Ticket to Ride
This War of Mine
Puerto Rico
Metallica
I Love Pizza
The Goblin Show
Blood Rage
ACDC
I love Fedellow
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Fallout
Ghostbusters
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Ghost_Writer
Come dico ogni volta, non è difficile, è molto più intuitivo di quello che sembra, è solo scritto pessimamente. Ogni volta consiglio la visione del tutorial di alkyla.


Io non vedo l'ora di leggere un report su una partita di Twilight Imperium 4. Le cose potrebbero essere collegate?

E perchè non lo scrivi, visto che l'hai giocata? :p
 
Alto Basso