Oggi ho comprato...

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.456
Località
Bari lecce
Goblons
432
Dove l hai preso ponzi scheme e a quanto?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.454
Località
Perugia
Goblons
10.294
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Dove l hai preso ponzi scheme e a quanto?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
L'ho preso su Amazon, lascia sta XD c'era su Philibert poco tempo prima ma l'ho perso, la differenza con la spedizione era comunque relativa (io l'ho pagato 66)
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Domani torno al lavoro dopo le ferie. Per consolarmi ho preso:

Alta società
Modern art
Kingdom's candy Monsters

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.204
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.224
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Per "colpa" di un contatto Telegram che ho scoperto abitare a 5min a piedi da casa mia, con cui parlavo da ben un anno senza saperlo e con cui prossima settimana comincio la campagna di chronicles of drunagor!!:beer:

oggi tanti acquisti per sistemare la sala hobby copiando qualche sua chicca (ogni scusa è buona :sava:)

Assalto Imperiale
Assalto Imperiale - Ritorno su Hoth
Ciarlatani di Quedimburgo
Wildlands

:biggun:
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.693
Località
Verona/Roma
Goblons
3.461
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
IMG_20210924_082944_resized_20210924_084950445.jpg

In verità non proprio "oggi", ma tornando al MagnoGato - Tana dei Goblin di Vicenza dopo 18 mesi, ho recuperato cose acquistate insieme ad amici che me le hanno gentilmente portate...

Ankh - Ethernal Pledge: dopo più di un mese di vana attesa, mentre tutti lo giocavano, finalmente in settimana ShipQuest si è degnata di spedirci il GAS a cui avevo partecipato (una decina di pledge).
Exceed Volumi II e III: in attesa di recuperare il Volume I, quello con Ryu in copertina, ho alla fine deciso di prendere la versione inglese grazie a uno sconto su Philibert, visto che finalmente era arrivato in Europa... pur sapendo che Studio SuperNova lo dovrebbe localizzare a breve in italiano, il testo non dovrebbe essere particolarmente ostico anche per chi non conosce benissimo l'inglese.
1817: ne ho sempre sentito parlare come il più cattivo tra i 18xx, ma anche il più impegnativo tra tutti... vedremo quando riuscirò a giocarlo... però è un anno e mezzo che lo volevo e complice l'acquisto dal sito di AAG di un amico, ho risparmiato qualcosa sulla spedizione.
Descent - Leggende delle Tenebre: puro sfizio, mi hanno convinto i molti apprezzamenti relativi all'ambientazione e al gameplay. Vediamo se tollererò bene il fatto che sia guidato da un'app.
Dark Ages: Pledge di entrambe le scatole (Carlo Magno e Sacro Romano Impero) smezzato con un amico (a me è toccato il secondo), gioco di Kwapiński e Novac che prometti di essere un american molto interessante, vediamo.
AGOT - Playmat: dopo circa due anni riesco finalmente a prendere 'sto playmat che permette di avere una visione completa di Westeros e Essos, senza unire i due tabelloni... Non sono un fan dei playmat, tutt'altro, ma quei due tabelloni attaccati con i tracciati che dividevano i due continenti non li potevo vedere...
Pax Renaissance 2nd edition: questo in realtà è per @Matthew80, io già lo avevo in collezione insieme alla prima edizione espansa.
Barrage Scatola KS - Ho recuperato per 6 euro questa scatola che mi è sempre piaciuta, ma che non avendo fatto il KS non avevo. Mi ci hanno messo dentro pure le stampe... Probabilmente un acquisto non necessario, penso la utilizzerò per metterci dentro la plancia per 5 giocatori, sempre che ci entri... però oh, mi piace un sacco.
 
Ultima modifica:

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
IMG_20210924_082944_resized_20210924_084950445.jpg

In verità non proprio "oggi", ma tornando al MagnoGato - Tana dei Goblin di Vicenza dopo 18 mesi, ho recuperato cose acquistate insieme ad amici che me le hanno gentilmente portate...

Ankh - Ethernal Pledge: dopo più di un mese di vana attesa, mentre tutti lo giocavano, finalmente in settimana ShipQuest si è degnata di spedirci il GAS a cui avevo partecipato (una decina di pledge).
Exceed Volumi II e III: in attesa di recuperare il Volume I, quello con Ryu in copertina, ho alla fine deciso di prendere la versione inglese grazie a uno sconto su Philibert, visto che finalmente era arrivato in Europa... pur sapendo che Studio SuperNova lo dovrebbe localizzare a breve in italiano, il testo non dovrebbe essere particolarmente ostico anche per chi non conosce benissimo l'inglese.
1817: ne ho sempre sentito parlare come il più cattivo tra i 18xx, ma anche il più impegnativo tra tutti... vedremo quando riuscirò a giocarlo... però è un anno e mezzo che lo volevo e complice l'acquisto dal sito di AAG di un amico, ho risparmiato qualcosa sulla spedizione.
Descent - Leggende delle Tenebre: puro sfizio, mi hanno convinto i molti apprezzamenti relativi all'ambientazione e al gameplay. Vediamo se tollererò bene il fatto che sia guidato da un'app.
Dark Ages: Pledge di entrambe le scatole (Carlo Magno e Sacro Romano Impero) smezzato con un amico (a me è toccato il secondo), gioco di Kwapiński e Novac che prometti di essere un american molto interessante, vediamo.
AGOT - Playmat: dopo circa due anni riesco finalmente a prendere 'sto playmat che permette di avere una visione completa di Westeros e Essos, senza unire i due tabelloni... Non sono un fan dei playmat, tutt'altro, ma quei due tabelloni attaccati con i tracciati che dividevano i due continenti non li potevo vedere...
Pax Renaissance 2nd edition: questo in realtà è per @Matthew80, io già lo avevo in collezione insieme alla prima edizione espansa.
Barrage Scatola KS - Ho recuperato per 6 euro questa scatola che mi è sempre piaciuta, ma che non avendo fatto il KS non avevo. Mi ci hanno messo dentro pure le stampe... Probabilmente un acquisto non necessario, penso la utilizzerò per metterci dentro la plancia per 5 giocatori, sempre che ci entri... però oh, mi piace un sacco.
Ho già screenato e salvato tutto per eventuali future minacce.
Ti ho in pugno.
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
865
Località
BO
Goblons
511
Utente Bgg
Trigaranus
IMG_20210924_082944_resized_20210924_084950445.jpg

In verità non proprio "oggi", ma tornando al MagnoGato - Tana dei Goblin di Vicenza dopo 18 mesi, ho recuperato cose acquistate insieme ad amici che me le hanno gentilmente portate...

Ankh - Ethernal Pledge: dopo più di un mese di vana attesa, mentre tutti lo giocavano, finalmente in settimana ShipQuest si è degnata di spedirci il GAS a cui avevo partecipato (una decina di pledge).
Exceed Volumi II e III: in attesa di recuperare il Volume I, quello con Ryu in copertina, ho alla fine deciso di prendere la versione inglese grazie a uno sconto su Philibert, visto che finalmente era arrivato in Europa... pur sapendo che Studio SuperNova lo dovrebbe localizzare a breve in italiano, il testo non dovrebbe essere particolarmente ostico anche per chi non conosce benissimo l'inglese.
1817: ne ho sempre sentito parlare come il più cattivo tra i 18xx, ma anche il più impegnativo tra tutti... vedremo quando riuscirò a giocarlo... però è un anno e mezzo che lo volevo e complice l'acquisto dal sito di AAG di un amico, ho risparmiato qualcosa sulla spedizione.
Descent - Leggende delle Tenebre: puro sfizio, mi hanno convinto i molti apprezzamenti relativi all'ambientazione e al gameplay. Vediamo se tollererò bene il fatto che sia guidato da un'app.
Dark Ages: Pledge di entrambe le scatole (Carlo Magno e Sacro Romano Impero) smezzato con un amico (a me è toccato il secondo), gioco di Kwapiński e Novac che prometti di essere un american molto interessante, vediamo.
AGOT - Playmat: dopo circa due anni riesco finalmente a prendere 'sto playmat che permette di avere una visione completa di Westeros e Essos, senza unire i due tabelloni... Non sono un fan dei playmat, tutt'altro, ma quei due tabelloni attaccati con i tracciati che dividevano i due continenti non li potevo vedere...
Pax Renaissance 2nd edition: questo in realtà è per @Matthew80, io già lo avevo in collezione insieme alla prima edizione espansa.
Barrage Scatola KS - Ho recuperato per 6 euro questa scatola che mi è sempre piaciuta, ma che non avendo fatto il KS non avevo. Mi ci hanno messo dentro pure le stampe... Probabilmente un acquisto non necessario, penso la utilizzerò per metterci dentro la plancia per 5 giocatori, sempre che ci entri... però oh, mi piace un sacco.
Uno spettacolo devastante per il mio cervello....💀
Soprattutto quando leggo: "Descent - Leggende delle Tenebre: puro sfizio" 😭
Cioè....qui si parla di 1 m3 di giochi nella foto...😭
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.693
Località
Verona/Roma
Goblons
3.461
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Uno spettacolo devastante per il mio cervello....💀
Soprattutto quando leggo: "Descent - Leggende delle Tenebre: puro sfizio" 😭
Cioè....qui si parla di 1 m3 di giochi nella foto...😭
diciamo che forse dovevo scrivere "salto nel buio", preso col 30% sono comunque soldi... se da un lato mi attrae il fatto che la app gestisca tutta una serie di fattori, dall'altro temo che alla fine sia un passo troppo lungo... vediamo, potrebbe rivelarsi il migliore acquisto dell'anno oppure il più sbagliato di sempre.
Purtroppo devo ammettere di essere un fan boy della FFG, difficilmente resisto ai suoi titoli, infatti ho ordinato anche Insondabili.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Purtroppo devo ammettere di essere un fan boy della FFG, difficilmente resisto ai suoi titoli, infatti ho ordinato anche Insondabili.
Scusami, Kopa, ma devo chiamare a deporre colui che porta la pronuncia corretta del gioco FFG in uscita: @Danebed
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
IMG_20210924_082944_resized_20210924_084950445.jpg

In verità non proprio "oggi", ma tornando al MagnoGato - Tana dei Goblin di Vicenza dopo 18 mesi, ho recuperato cose acquistate insieme ad amici che me le hanno gentilmente portate...

Ankh - Ethernal Pledge: dopo più di un mese di vana attesa, mentre tutti lo giocavano, finalmente in settimana ShipQuest si è degnata di spedirci il GAS a cui avevo partecipato (una decina di pledge).
Exceed Volumi II e III: in attesa di recuperare il Volume I, quello con Ryu in copertina, ho alla fine deciso di prendere la versione inglese grazie a uno sconto su Philibert, visto che finalmente era arrivato in Europa... pur sapendo che Studio SuperNova lo dovrebbe localizzare a breve in italiano, il testo non dovrebbe essere particolarmente ostico anche per chi non conosce benissimo l'inglese.
1817: ne ho sempre sentito parlare come il più cattivo tra i 18xx, ma anche il più impegnativo tra tutti... vedremo quando riuscirò a giocarlo... però è un anno e mezzo che lo volevo e complice l'acquisto dal sito di AAG di un amico, ho risparmiato qualcosa sulla spedizione.
Descent - Leggende delle Tenebre: puro sfizio, mi hanno convinto i molti apprezzamenti relativi all'ambientazione e al gameplay. Vediamo se tollererò bene il fatto che sia guidato da un'app.
Dark Ages: Pledge di entrambe le scatole (Carlo Magno e Sacro Romano Impero) smezzato con un amico (a me è toccato il secondo), gioco di Kwapiński e Novac che prometti di essere un american molto interessante, vediamo.
AGOT - Playmat: dopo circa due anni riesco finalmente a prendere 'sto playmat che permette di avere una visione completa di Westeros e Essos, senza unire i due tabelloni... Non sono un fan dei playmat, tutt'altro, ma quei due tabelloni attaccati con i tracciati che dividevano i due continenti non li potevo vedere...
Pax Renaissance 2nd edition: questo in realtà è per @Matthew80, io già lo avevo in collezione insieme alla prima edizione espansa.
Barrage Scatola KS - Ho recuperato per 6 euro questa scatola che mi è sempre piaciuta, ma che non avendo fatto il KS non avevo. Mi ci hanno messo dentro pure le stampe... Probabilmente un acquisto non necessario, penso la utilizzerò per metterci dentro la plancia per 5 giocatori, sempre che ci entri... però oh, mi piace un sacco.

con tutta sta roba stai apposto per almeno un quinquennio!
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Ieri è arrivato anche Predoni di Scizia, con mia sorpresa scatola compatta ma bella pesante, chissà se entro la fine dell'anno riesco a giocare anche a questo....

Predoni-di-scizia.jpg
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.873
Località
Milano
Goblons
1.285
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
1632475306499.png 1632475319914.png



Bosk lo cercavo da tempo.
Sprawlopolis non so, spero non sia troppo un doppione di Limes, son curiosa di provarlo.
In ogni caso super scontone, trovati a 10 euro l'uno da zio Phil e colto l'attimo: sono contenta!
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.547
Località
Padova
Goblons
3.036
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Scusami, Kopa, ma devo chiamare a deporre colui che porta la pronuncia corretta del gioco FFG in uscita: @Danebed
La pronuncia corretta è indubbiamente Anfablgcthulhuftagnmabol.
A breve rilascerò anche una guida in podcast.
 
Alto Basso