Oggi ho comprato...

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ieri notte la scimmia ha colpito ancora.

Tutti erano a letto. Io ero sola e lei, conoscendo la mia debolezza, mi ha chiesto con occhi dolci di acquistarle l'espansione per Spirit Island perche' c'era uno sconto. Io le ho detto di no e che doveva giocare di piu' il base.

Avete presente gli occhi rossi degli Ohm in Nausicaa la principessa del vento? Erano gli occhi della mia scimmia. Ho cercato di calmarla col metodo usato da Nausicaa: legare un oggetto ad uno spago e farlo roteare in aria in modo da produrre un suono acquietante. Cosa utilizzare come oggetto?Lla scelta piu' ovvia era: l'ultimo gioco acquistato. Purtroppo non e' stata una grande idea...l'ultimo gioco arrivato e' Gloomhaven. Io ho cercato ma .... :chebotta: :chebotta: :chebotta: :chebotta: :chebotta:

Dato il colpo tremendo che avevo subito nel tentativo di roteare il suddetto gioco, non ero cosciente...e la scimmia ha preordinato l'espansione Jagged Earth ?? senza ritegno.

L'unica consolazione e' che arrivera' fra mesi alla faccia della scimmia!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nessuno in particolare di quelli che ho provato io, risulta molto originale questo Merv.
Tra le altre cose, ho apprezzato la ristrettezza delle azioni e la struttura a sottogiochi coerenti - a livello di collegamenti - delle differenti aree.
Sto vedendo il video di johngetsgames...il gioco sembra davvero carino.
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
262
Goblons
218
Ultime cose arrivate:
7th continent povery edition
Vampire heritage
Hexpore it vol 3
Back in time dice game

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.700
Località
Chiasso
Goblons
1.842
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Comprato Marco Polo 1 in offerta sull'amazzone ma è il regalo della Befana di mio fratello. Certo conto che mi ci faccia giocare sennò lo disconosco ??

Buon per te, il primo ed inimitabile Marco Polo è un gioco da avere in collezione. ✌️
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non li ho comprati,ma ce li hanno regalati e sono arrivati oggi a sorpresa:


1) The mind che ero curiosa di provare, ma alla fine avevo sempre lasciato perdere. Il bambino e' al colmo della gioia per via degli shuriken
2) E qui non ci posso credere: The citadels. L'avevo eliminato dalla collezione tempo fa...e qui in Tana sono stata brontolata...si vede che e' destino...e rimarra' in casa per sempre, del resto e' un regalo dei cognati e non possiamo disfarcene.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.274
Goblons
2.280
Non li ho comprati,ma ce li hanno regalati e sono arrivati oggi a sorpresa:


1) The mind che ero curiosa di provare, ma alla fine avevo sempre lasciato perdere. Il bambino e' al colmo della gioia per via degli shuriken
2) E qui non ci posso credere: The citadels. L'avevo eliminato dalla collezione tempo fa...e qui in Tana sono stata brontolata...si vede che e' destino...e rimarra' in casa per sempre, del resto e' un regalo dei cognati e non possiamo disfarcene.

the mind è un buon titolo nonostante sia un collaborativo, ovvio questa valutazione vale solo sui 2 giocatori perchè è l'unica configurazione che posso giocare

con the citadels intendi citadels di Bruno Faidutti?
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.700
Località
Chiasso
Goblons
1.842
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Non li ho comprati,ma ce li hanno regalati e sono arrivati oggi a sorpresa:


1) The mind che ero curiosa di provare, ma alla fine avevo sempre lasciato perdere. Il bambino e' al colmo della gioia per via degli shuriken
2) E qui non ci posso credere: The citadels. L'avevo eliminato dalla collezione tempo fa...e qui in Tana sono stata brontolata...si vede che e' destino...e rimarra' in casa per sempre, del resto e' un regalo dei cognati e non possiamo disfarcene.
Cosaaa?
Avevi tolto Citadels dalla collezione? ??
???
 

DukeOfPrunes

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
651
Località
Ivrea (TO)
Goblons
57
Spirit Island
Avalon
Santorini
Marco Polo
Scythe
Utente Bgg
DukeOfPrunes
Cosaaa?
Avevi tolto Citadels dalla collezione? ??
???

Dai non infierire, Delia è già stata bullizzata abbastanza per questo. Del resto, doveva fare spazio per i 47 kickstarter che le arrivano ogni mese.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
the mind è un buon titolo nonostante sia un collaborativo, ovvio questa valutazione vale solo sui 2 giocatori perchè è l'unica configurazione che posso giocare

con the citadels intendi citadels di Bruno Faidutti?
si The citadels di Faidutti. L'avevo fatto uscire dalla porta ed e' rientrato dalla finestra. E non sono solita disfarmi dei giochi
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.854
Località
Milano
Goblons
1.266
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
si The citadels di Faidutti. L'avevo fatto uscire dalla porta ed e' rientrato dalla finestra. E non sono solita disfarmi dei giochi
ma come! povero Citadels!! magari adesso e' passato tanto tempo dalla tua ultima partita e ora lo apprezzerai....
 
Alto Basso