Delia
Super Goblin

diamine pero' e' pochissimo...ti capisco.Dopo un po' di ripensamenti, alla fine ho preso a poco più di 20 euro AuZtralia.. ??![]()
diamine pero' e' pochissimo...ti capisco.Dopo un po' di ripensamenti, alla fine ho preso a poco più di 20 euro AuZtralia.. ??![]()
Va detto a sua di scolpa che ad es watergate l'ha preso a 20 euro.
Ciao!Dopo un po' di ripensamenti, alla fine ho preso a poco più di 20 euro AuZtralia.. ??![]()
Mi autorispondo..Ciao!
Dove, se possibile?!
Su giochix non ci sono più da un paio di giorni..?
Kopa sempre de gualidà.Anno 1800 (ma già un paio di settimane fa)
Faiyum
Pavlov's House
Bonfire
Terramara
La profezia dei Re (esp. TI4, così posso finalmente giocarlo in otto...)
EsattamenteMi autorispondo..
Da venditore di tende??
i giochi in olandese te li tirano tutti dietro..potendo fortunatamente arrangiarmi con la lingua li trovo scontati anche al 50%Watergate a 20€
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
chi e' quest'ennesimo spacciatore di giochi? ?Esattamente?
Io ho molta invidia delle persone che hanno problemi con TI4 perché non possono giocarci in ottoLa profezia dei Re (esp. TI4, così posso finalmente giocarlo in otto...)
Io ho molta invidia delle persone che hanno problemi con TI4 perché non possono giocarci in otto
Io ho molta invidia delle persone che hanno problemi con TI4 perché non possono giocarci in otto
Quindi organizziamo?Già... ma ero sarcastico... Lo so, non mi riesce bene![]()
Io ce l'ho "agganciato" a Turno di Guarda Spade del Valore, ma sto pensando di staccarlo e farlo arrivare prima ?Dopo un po' di ripensamenti, alla fine ho preso a poco più di 20 euro AuZtralia.. ??![]()
Mah...probabilmente sono io che oggi proprio non ce la faccioGià... ma ero sarcastico... Lo so, non mi riesce bene![]()
Dal Tenda shop ??chi e' quest'ennesimo spacciatore di giochi? ?
Anche io vorrei giocarci. Ma non l'ho ancora preso proprio perchè so che rimarrebbe a prendere la polvere.Quindi organizziamo?
Tre ci siamo.
Chiamiamo pure @Badger28, @vic e @Matthew80... ne mancano due, che ci vuole?
Ci starei anche... Ma bisogna prendere ferie!Quindi organizziamo?
Tre ci siamo.
Chiamiamo pure @Badger28, @vic e @Matthew80... ne mancano due, che ci vuole?