Oggi ho comprato...

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
SCYTHE!


Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.836
Località
Modena
Goblons
3.041
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vediamo com'è..

 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Oggi ho comprato saboteur con l espansione inclusa.

Il gioco base è un bell giochillo e in 5 ci siamo divertiti tutti, con l espansione smembra meno random e più ragionato ma devo ancora provarlo
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.836
Località
Modena
Goblons
3.041
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
steam":2p86w4ve ha scritto:
Oggi ho comprato saboteur con l espansione inclusa.

Il gioco base è un bell giochillo e in 5 ci siamo divertiti tutti, con l espansione smembra meno random e più ragionato ma devo ancora provarlo
L'espansione diminuisce l'alea derivata dalla pesca delle carte (se per random intendi quello) ma, a mio avviso, rovina il gioco inserendo quella miriade di personaggi che snaturano l'essenza del gioco è cioè "Chi cavolo è il sabotatore????".. Con tutti quei ruoli puoi farti tutti i viaggi mentali che vuoi.. Me se indovini il personaggio di uno è perché te lo sbatte in faccia.. Altrimenti è caos allo stato puro..
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
traico7":1hbb12on ha scritto:
steam":1hbb12on ha scritto:
Oggi ho comprato saboteur con l espansione inclusa.

Il gioco base è un bell giochillo e in 5 ci siamo divertiti tutti, con l espansione smembra meno random e più ragionato ma devo ancora provarlo
L'espansione diminuisce l'alea derivata dalla pesca delle carte (se per random intendi quello) ma, a mio avviso, rovina il gioco inserendo quella miriade di personaggi che snaturano l'essenza del gioco è cioè "Chi cavolo è il sabotatore????".. Con tutti quei ruoli puoi farti tutti i viaggi mentali che vuoi.. Me se indovini il personaggio di uno è perché te lo sbatte in faccia.. Altrimenti è caos allo stato puro..
Ho avuto la stessa impressione.

Proverò e farò risapere, magari nel topic apposito xD
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.465
Località
Bari lecce
Goblons
441
Saboteur senza espansione per me é troppo moscio.con l espansione invece non diventa più la semplice corsa alla pepita ma si crea un meccanismo nel quale si dubita di tutti perché ci sono nani blu contro nani verdi, il geologo da noi ribattezzato ginecologo che deve aumentare il percorso per fare più punti e gli altri lo devono impedire ed infine la carta prigione o rubaruolo che sono stupende!!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Un dubbio fast.

Ma se un tizio piazza la carta percorso che fa rivelare la pepita MA non c'è un percorso ininterrotto dalla pepita alla scala ( tipo per una frana), hanno vinto i sabotatori?
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.465
Località
Bari lecce
Goblons
441
Se ho capito bene, non puoi piazzare carte in zone non raggiungibili da una scala. Se la strada é continua e si scopre la pepita, vincono i nani

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.836
Località
Modena
Goblons
3.041
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
steam":2i230uda ha scritto:
Re: Oggi ho comprato...
da steam » lun set 05, 2016 9:54 am

Siamo molto OT quindi ti rispondo ma poi, eventualmente, continuiamo sul topic apposito..
Cmq.. Quando viene fatta franare la strada, e questo crea un percorso NON continuo, non si posso aggiungere carte al percorso che siano DOPO la frana ma solo prima.. Fintanto che non si ricostruisce un percorso continuo..
Questa cosa da regolamento NON si capisce, ma sono stati aperti svariati topic su bgg ed è stato chiarito questo punto..
Anche noi sbagliavamo le prime volte..
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
traico7":pp65h1af ha scritto:
steam":pp65h1af ha scritto:
Re: Oggi ho comprato...
da steam » lun set 05, 2016 9:54 am

Siamo molto OT quindi ti rispondo ma poi, eventualmente, continuiamo sul topic apposito..
Cmq.. Quando viene fatta franare la strada, e questo crea un percorso NON continuo, non si posso aggiungere carte al percorso che siano DOPO la frana ma solo prima.. Fintanto che non si ricostruisce un percorso continuo..
Questa cosa da regolamento NON si capisce, ma sono stati aperti svariati topic su bgg ed è stato chiarito questo punto..
Anche noi sbagliavamo le prime volte..
Grazie mille! Se ho altri dubbi chiedo nel suo topic
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Lo so che purtroppo non ci giocherò mai, ma venerdì non ho resistito e, dopo un corteggiamento di più di un mese, ho preso quell'ultima copia sullo scaffale in alto e pieno di ragnatele di Mage Knight (edizione italiana). Visto che è in esaurimento penso di aver fatto la scelta giusta a preferirlo, per il momento, a Rebellion.
 

MarcoMarco

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
308
Località
Vanzago(Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Marco6October
Board Game Arena
Marco6October
Yucata
JamieLannister
steam":2160xfal ha scritto:
Un dubbio fast.

Ma se un tizio piazza la carta percorso che fa rivelare la pepita MA non c'è un percorso ininterrotto dalla pepita alla scala ( tipo per una frana), hanno vinto i sabotatori?
...io sapevo che nn si può giocare una carta percorso se il tratto a cui si vuole aggiungere la carta presenta interruzioni...prima bisogna "riparare" il tratto franato.


I love not man the less but Nature more
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
Aggiorno un po' di acquisti:

- Viticulture Tuscany Essential Edition
- Sekigahara nuova edizione
- Falling Sky
- mappa mounted per Unhappy King Charles
- Terraforming Mars


In pratica mi sono sistemato per tutto il resto dell'anno :alcolico:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.581
Località
Perugia
Goblons
10.422
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Il Sekigahara nuovo è già disponibile? Fino a neanche una settimana fa era solo prenotabile... O son io che sbaglio spacciatore di giochi? :)
 

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
Chironis":36g1f6gu ha scritto:
Aggiorno un po' di acquisti:

- Viticulture Tuscany Essential Edition
- Sekigahara nuova edizione
- Falling Sky
- mappa mounted per Unhappy King Charles
- Terraforming Mars


In pratica mi sono sistemato per tutto il resto dell'anno :alcolico:
Sekigahara lo ha preordinato o è già disponibile negli stores?
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
Scusate lo scompiglio! Sia Sekigahara che Terraforming Mars li ho preordinati da shop online.
 
Alto Basso