Oggi ho comprato...

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Sephion":2l6u2995 ha scritto:
computerman":2l6u2995 ha scritto:
spada":2l6u2995 ha scritto:
s.p.q.r. risiko lo avevo. mai piaciuto venduto con orgoglio (mi sa ne avevamo gia parlato)

colt expres lo ha un mio amico in lettura, ma tocchera fare poi a me o mio cuginetto come al solito perche' questo non capisce un h...

machi koro da i commenti negativi che ho letto mi da l' idea di una cavolata bestiale

scherif e pozioni li ho in lista

È vero lo avevo dimenticato :(
Noooooo Machi Koro lo devi provare

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Penso che creerò una petizione per bruciare ogni singola scatola di machi koro esistente al mondo. Non lo toccherei nemmeno con un palo da clown lungo 6 metri (cit.) :asd:

[spoil]
[/spoil]
Brutte persone :(

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

cascione

Novizio
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
149
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
cascione
Board Game Arena
Cascione
Yucata
cascione


Entrambi usati per un totale di 40 euro.
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.859
Goblons
37
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Il raro War of the ring collector's edition: bellissimo, pesantissimo, ingombrantissimo ma ne vale la pena solo la scatola in legno e' una specie di capolavoro di falegnameria .
Componenti super, miniature dipinte a mano spettacolari, tabellone finalmente leggibile e piu' grande anche le carte sono piu' grandi e leggibili ma, cosa che mi ha un po lasciato perplesso, di qualita' inferiore a quelle dell' edizione normale che erano plastificate e indistruttibili queste devono essere obbligatoriamente imbustate.
Per il resto giocone di qualita' inarrivabile, sono felice e' veramente un pezzo da collezione non credo si possano produrre ancora giochi di questo tipo, io l'ho trovato usato in condizioni ottime.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.262
Località
Roma
Goblons
1.407
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Gerald":2az5180x ha scritto:
Il raro War of the ring collector's edition: bellissimo, pesantissimo, ingombrantissimo ma ne vale la pena solo la scatola in legno e' una specie di capolavoro di falegnameria .
Componenti super, miniature dipinte a mano spettacolari, tabellone finalmente leggibile e piu' grande anche le carte sono piu' grandi e leggibili ma, cosa che mi ha un po lasciato perplesso, di qualita' inferiore a quelle dell' edizione normale che erano plastificate e indistruttibili queste devono essere obbligatoriamente imbustate.
Per il resto giocone di qualita' inarrivabile, sono felice e' veramente un pezzo da collezione non credo si possano produrre ancora giochi di questo tipo, io l'ho trovato usato in condizioni ottime.
A che prezzo?
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.859
Goblons
37
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Credo di aver fatto un buon affare l'ho presa a meno di 400euro che era il prezzo del gioco nuovo appena uscito.
in realta' ho qualche dubbio perche' ho visto che sta per uscire una nuova collector edition ma non mi sembra cosi' preziosa come la vecchia edizione il prezzo e' di 330 euro piu' spedizione quindi piu' o meno siamo li'.
Se c'e' qualcuno che possiede la collector edition volevo sapere se ha notato la differenza di qualita' nelle carte rispetto all'edizione normale.
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Gerald":o4xj7jpi ha scritto:
Credo di aver fatto un buon affare l'ho presa a meno di 400euro che era il prezzo del gioco nuovo appena uscito.
in realta' ho qualche dubbio perche' ho visto che sta per uscire una nuova collector edition ma non mi sembra cosi' preziosa come la vecchia edizione il prezzo e' di 330 euro piu' spedizione quindi piu' o meno siamo li'.
Se c'e' qualcuno che possiede la collector edition volevo sapere se ha notato la differenza di qualita' nelle carte rispetto all'edizione normale.
Tempo fa su facebook c era un tipo che dava 900 euro per averla!il valore se non sbaglio si aggira sui 1200,quindi hai fatto un ottimo affare
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Su consiglio in privato del grande Sava comprato (qualche giorno fa) è appena arrivato:

Palast Gefluster
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Preso Capitan Sonar (ita), non vedo l'ora di provarlo :clap:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Lagoon":1538pgqr ha scritto:
Preso Capitan Sonar (ita), non vedo l'ora di provarlo :clap:

Ecco poi dicci :sisi:
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
Ultimi acquisti :
- Arkwright
- Thunder Alley
- The Bloody Inn
- Forbidden Stars

Felicissimo !!
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.262
Località
Roma
Goblons
1.407
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
MartyParty":2d6nrti0 ha scritto:
Ultimi acquisti :
- Arkwright
- Thunder Alley
- The Bloody Inn
- Forbidden Stars

Felicissimo !!
Direi 250 euro :sisi:
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.668
Località
Ravenna
Goblons
155
Utente Bgg
R@ge
E vaaaai


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.169
Località
Roma
Goblons
10.281
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Churchill... Che cafolavoro
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
sheriff of nothigham
ricochet robots
mr jack
 
Alto Basso