Quando mi chiamate per una partita a sheriff e alhambra?IGiullari":got18svd ha scritto:
spada":3eau84cq ha scritto:comprati:
cardifight vanguard
bang the walking dead
bang dice
nome in codice
the resistane avalon (ita)
the game
vudu
dungeon raiders
wherewolf red hood riding
Tutti giochi acquistati con fortissimo sconto dal negozio che ha chiuso qui a saluzzo.. è stato proprio il prezzo ad invogliarci all'acquisto di tutti...Fedellow":1rpp57z8 ha scritto:E dire che qua Sheriff of Nottingham se ne è andato giusto ieri, e senza tanti rimpianti!
...indovinate un po' chi è che ha fatto riscoprire a Mod il bello Spyrium?
Piaciuto a tutti.. Niente di spettacolare, intendiamoci, però carino e teso al punto giusto.. Per quanto costa su Milanspiele, se si riesce ad abbattere il costo delle spedizioni, ne vale assolutamente la pena..kadaj":2xsz0tkq ha scritto:traico7":2xsz0tkq ha scritto:Mi sono fatto la mia demo da solo e non è affatto sembrato male.. Vedremo all'effettiva prova su strada..
Facci poi sapere... :approva:
spada":1mipec37 ha scritto:sto sheriff of nothinngham è uno dei principali giochi che sono indeciso se acquistare o lasciarlo li :sisi:
traico7":15st3kuq ha scritto:Piaciuto a tutti.. Niente di spettacolare, intendiamoci, però carino e teso al punto giusto.. Per quanto costa su Milanspiele, se si riesce ad abbattere il costo delle spedizioni, ne vale assolutamente la pena..kadaj":15st3kuq ha scritto:traico7":15st3kuq ha scritto:Mi sono fatto la mia demo da solo e non è affatto sembrato male.. Vedremo all'effettiva prova su strada..
Facci poi sapere... :approva:
Lascia perdere Sava...compralo, se non ti piace al massimo lo regali a Sava per il compleannospada":lki42nr2 ha scritto:spada":lki42nr2 ha scritto:sto sheriff of nothinngham è uno dei principali giochi che sono indeciso se acquistare o lasciarlo li :sisi:
ma è sava che mi ha frenato l' acquisto :sisi: ... colpa o merito suo :grin: :sisi:
computerman":32o5fxtf ha scritto:Lascia perdere Sava...compralo, se non ti piace al massimo lo regali a Sava per il compleannospada":32o5fxtf ha scritto:spada":32o5fxtf ha scritto:sto sheriff of nothinngham è uno dei principali giochi che sono indeciso se acquistare o lasciarlo li :sisi:
ma è sava che mi ha frenato l' acquisto :sisi: ... colpa o merito suo :grin: :sisi:
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
spada":3awpkr8f ha scritto:computerman":3awpkr8f ha scritto:Lascia perdere Sava...compralo, se non ti piace al massimo lo regali a Sava per il compleannospada":3awpkr8f ha scritto:spada ha scritto:sto sheriff of nothinngham è uno dei principali giochi che sono indeciso se acquistare o lasciarlo li :sisi:
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
però lui consiglia veramente bene: perudo.... cosmic encounter.... io noi abbiamo bisogno di giochi semplici ma verqmente belli....
questo lo è? mi diceva che il bluff era un po caotico in questo da quel che ho capito...
Bello, poi le biglie colorate credo attirino tutti.spada":3rt3ccwi ha scritto:pozioni esplosivi non lo possiedo .... è bello? e semplice pure lui?
spada":2bobzh0n ha scritto:pozioni esplosivi non lo possiedo .... è bello? e semplice pure lui?
kadaj":2zo1gn89 ha scritto:spada":2zo1gn89 ha scritto:pozioni esplosivi non lo possiedo .... è bello? e semplice pure lui?
Semplice è semplice... Leggermente più difficile di quelli che stai giocando attualmente ma si pone in una fascia molto vicina... :sisi:
spada":311ejkfz ha scritto:kadaj":311ejkfz ha scritto:spada":311ejkfz ha scritto:pozioni esplosivi non lo possiedo .... è bello? e semplice pure lui?
Semplice è semplice... Leggermente più difficile di quelli che stai giocando attualmente ma si pone in una fascia molto vicina... :sisi:
difficile come regolamento o giocarci?