glokta":22mcilws ha scritto:The bloody inn preso su BGG. speriamo bene :fly:
Non sono d'accordo che in due non scali bene.. Quest'estate ho avuto modo di giocarci in 2, 3 e 4 giocatori e mi è sempre piaciuto..michelecannone":2y9lwe1w ha scritto:Ho compraro San Juan ita. Peccato che in due non scala benissimo e che il costo sia esoso. Almeno l'espansione é utile?
Chi mi sa dire se é tradotto bene o ci sn gia errata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kadaj":37649lbx ha scritto:glokta":37649lbx ha scritto:The bloody inn preso su BGG. speriamo bene :fly:
I Giullari mi pareva si fossero presi bene... :grin:
No ma come si fa? Io non capisco una cippa su ebay.deeltiburon90":25hb1nmt ha scritto:Giunto finalmente dalla Tedeschia!
eltiburon90":13i1a4tb ha scritto:Giunto finalmente dalla Tedeschia!
A me e il mio gruppo è piaciuto molto, soprattutto adesso col freddo visto il tabellone... ogni tanto lo vende anche amazon.de infatti io lo presi là. Buon bluff.ofx":1vr3uwrd ha scritto:eltiburon90":1vr3uwrd ha scritto:Giunto finalmente dalla Tedeschia!
Com'è il gioco?
eltiburon90 ha scritto:Traduzione automatica della pagina, tanta pazienza e speranza che il venditore tedesco conosca l'inglese XD
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk[/quote
Be se è per quello io quando contatto venditori stranieri faccio traduzione con Google generalmente in inglese ma è generalmente anche se non sarà preciso mi hanno sempre capito, per cui puoi provare traduzione pure in tedesco o quello che sia
Va bene quello it.. Ma difficilmente troverai uno store che spedisce in Italia..bibea":17ozlhz3 ha scritto:ma è il nome della Rosa di Feld?!?!?!?
Lo cerco e non lo trovo mai....ma su amazon.de si può fare l'account normalmente?
O va bene quello anche su amazon.it?