ofx
Super Goblin

Beh, onestamente, dalle foto la qualità mi sembra molto buona, colori belli e uniformi, sfumature essenziali ma ben fatte. Ha un gran colpo d'occhio e mi accontenterei molto di saper fare lavori di questo livello.
Beh, onestamente, dalle foto la qualità mi sembra molto buona, colori belli e uniformi, sfumature essenziali ma ben fatte. Ha un gran colpo d'occhio e mi accontenterei molto di saper fare lavori di questo livello.
Buon natale
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao
Come mai hai deciso di ridurre la qualità?
Se non erro a te piace pitturare e forse, se non ricordo male, più che giocare (su molti titoli).
Quindi mi domando come mai ridurla soprattutto dopo aver fatto così tanti modelli ed essere diventato bravissimo?
Curiosità mia
Un augurio di un Sereno Santo Natale a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non usare i metalli, contrastve shade coi pennelli in martora... rischi di rovinarli.
non usare i metalli, contrastve shade coi pennelli in martora... rischi di rovinarli.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo. Lo zenitale è un di più che non inficia molto sul risultato finale. Puoi dare un'occhio su youtube ad Angel Giraldez per avere un'idea.Da neofita mi pare che lo zenitale sia imprescindibile per ottenere un buon risultato
Lo zenitale è un modo veloce per ottenere risultati decenti.Non sono d'accordo. Lo zenitale è un di più che non inficia molto sul risultato finale. Puoi dare un'occhio su youtube ad Angel Giraldez per avere un'idea.
Anche io ero partito da questa idea, ma lo zenitale puntinato mi è sembrato davvero brutto perchè dava un risultato "grezzo".Lo zenitale è un modo veloce per ottenere risultati decenti.
Io, confesso, voglio dedicarne il meno possibile.
Yep, ero curioso di vedere le miniature di NemesisMi prendo i complimenti per il post anche se sarebbe da sistemare vista la quantità di foto che sono "saltate"!
Ah, quindi solo lavaggio senza colore?Potresti fare una doppia primerizzazione seguita da un wash... e accontertarti delle miniature così realizzate!
La fantasia non manca..Se hai fantasia potresti utilizzare anche wash colorati.
Si, io pensavo di aver fatto buoni acquisti.. ma una volta iniziato ho avuto dubbi.Comunque 70 euro per iniziare potrebbero anche andare bene con i giusti acquisti.
Su questo sono d'accordo, però non lo considererei un elemento imprescindibile.Lo zenitale è un modo veloce per ottenere risultati decenti.
Dipende tutto quanto tempo vuoi dedicare ad ogni pezzo.
Concordo.Su questo sono d'accordo, però non lo considererei un elemento imprescindibile.
Anche io ero partito da questa idea, ma lo zenitale puntinato mi è sembrato davvero brutto perchè dava un risultato "grezzo".
A questo punto meglio fare solo nero.. però poi diventa complicato per me che non sono buono fare più layer per la luce.
Yep, ero curioso di vedere le miniature di Nemesis![]()
Ah, quindi solo lavaggio senza colore?
Ma il problema dei puntini rimane no?
Quasi quasi provo..
La fantasia non manca..
Si, io pensavo di aver fatto buoni acquisti.. ma una volta iniziato ho avuto dubbi.
Pochi colori, molto costosi.. pochi pennelli, o troppo piccoli (ci mettevo 2 ore) o non adatti per mettere su colore.. Mah
A dire il vero non so nemmeno se i colori siano ancora buoni dopo 1 anno..
Comunque mi pare di capire che secondo voi non conviene commissionare solo il primer
concordoNon sono d'accordo. Lo zenitale è un di più che non inficia molto sul risultato finale. Puoi dare un'occhio su youtube ad Angel Giraldez per avere un'idea.
...me ne consigli uno??devi dare un primer trasparente
Ah, waw.. Allora se ci sono le foto vado a vederle.Non puoi, il colore non attacca... devi dare un primer trasparente. Così ho fatto Rising Sun!
Qui in tana ci sono 1000 discussioni sul primo acquisto... la risposta è dentro di te ma è quella sbagliata!![]()