ofx
Super Goblin

Serve "luce" sull'altare... Cosa dici?
Inviato utilizzando Tapatalk
ofx":1h297c4f ha scritto:Serve "luce" sull'altare... Cosa dici?
già ma non so come, dry bianco no perché non ha abbastanza rilievi, sul simbolo farò dry brush rosso vivoofx":iluhn6ew ha scritto:Serve "luce" sull'altare... Cosa dici?
Io dopo aver fatto y-wings e x-wings di rebellion, vedo il resto in discesa!Mauropask":2unlf795 ha scritto:Io stavo impazzendo a finire tutti gli zombies di Zombicide, ma anche tu con Village Attacks vedo che stai messo bene!
suaimondi":mvjaxe5h ha scritto:Ecco fatte le tre tipologie di navi che più mi preoccupavano, dato l'elevata quantità di pittura a mano libera necessaria:
[...]
fantastiche. Ma hai mai pensato di venderle????darkeden82":bz87woj1 ha scritto:nuove basette
![]()
VIKING":cb3j5onb ha scritto:fantastiche. Ma hai mai pensato di venderle????darkeden82":cb3j5onb ha scritto:nuove basette
![]()
darkeden82":19zqwsqc ha scritto:nuova basetta che mi ha lasciato particolarmente soddisfatto.
Materiali :
Resina Earth Brown Vallejo
Still Water Vallejo
Misto Erbe per barbecue
Static Grass ( army painter o world war scenics,quest'ultimo ne da 100grammi a 14€ ,amazon )
due pietre prese da WorldWarScenic
un rametto
Step
1) coprire la basetta di resina vallejo ( io la chiamo resina m è come stirland mud etc della CItadel ) andando a sagomare la pozza d'acqua col "culo" di un pennello
2) a resina ancora umida appoggiare la prima pietra e andare a riempire,sempre con la resina, eventuali fessure da cui poi la still water potrebbe uscire
3) dry brush color osso sulla resina asciutta
4) marrone scuro sul fondo della pozza
5) vinavil e poco fogliame dentro alla pozza
6) vinavil ed erba intorno
7) still water nella pozza ,meglio darla in due strati e non riempire tutto in una volta
8) incollato rametto con vinavil
fine
risultato
![]()