Offro pittura su commissione

Nekradamus

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
6
Località
Livorno
Sito Web
www.nekradamus-miniature.sitiwebs.com
Goblons
0
Salve a tutti, mi chiamo Nicol e vivo a Livorno.
Offro servizio di pittura su commissione per tutta italia (costi di trasporto a carico del cliente) massima serietà ed affidabilità.

Per ogni informazione la mia mail è: nekradamus89@gmail.com

La pittura delle miniature è su tre livelli: gioco-medio-alto

di seguito alcune immagini d'esempio, altre sono disponibili sul mio sito internet :
www.nekradamus-miniature.sitiwebs.com

Livello:Gioco - Medio - Alto


Montaggio e imbasettamento compresi.

Per Alfiere Musico e Campione da concordare in base alla richiesta.

I tempi di realizzazzione variano in base alla quantità delle miniature e alla qualità richiesta.

Una volta che avrete deciso di affidarmi la pittura delle vostre miniature preferirei che mi inviaste una foto delle vostre miniature per mail e mi indicaste lo schema di colore da utilizzare.

Una volta ricevuta le vostre miniature dipingerò un singolo modello e vi invierò le foto per mostrarvi il risultato, se è di vostro gradimento proseguirò il lavoro, altrimenti lo rifarò seguendo le vostre indicazioni.

Di seguito altre foto che potete trovare anche sul mio sito:

 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ciao Nekradamus, innanzi tutto benvenuto sulla Tana. ;)

Devo dirti che sei proprio bravo, ho visitato il tuo sito e son rimasto veramente senza fiato, complimenti ancora.

Ti ho risposto per dirti 2 cose:

1) Vorrei farti dipingere un po' di miniature ma dovrei sapere i prezzi dei 3 livelli

2) Io ti inviterei sul mio sito primo per farti pubblicità, poi una tua bella gallery ed anche un bel servizietto sul tuo operato, da come si evince sono rimasto molto colpito dalle tue miniature. Dovresti vedere tu, il sito è appena nato perciò gli utenti non sono tantissimi come in tana :lol:
comunque ti aspetto su www.capochino.it

Ciao Nekradamus, a presto! ;)
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ok, ricevuti, ottimi prezzi!

Ehh... Cyrano, fai bene a sbavare perchè Nicol è proprio brava.
Io per cominciare un po' di minia me le faccio dipingere... tiè 8)
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Ciao Nicol! Anch'io sono interessato ai prezzi... potresti inviarli anche a me via MP? Grazie ;)
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Ciao

Anch'io sono interessato ai prezzi per i 3 modi di pittura, potresti inviarli in MP?

Grazie
 

spimps

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
18
Località
Roma
Goblons
0
prezzi

ciao, vorrei far dipingere le miniature de "la guerra dell'anello" solo che sono tante, almeno per me che non gioco a warhammer e simili :), per cui mi preoccupa un po' il costo...diciamo che non mi serve un lavoro perfetto(dalle foto che vedo direi che il base va già più che bene), magari giusto i compagni e i comandanti dell'ombra dovrebbero essere fatti meglio, l'importante è che duri!
Attendo tue notizie!
ciao!
 

ciccio_p

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
68
Località
Firenze
Goblons
0
mi aggrego alla richiesta di spimps, anch'io sarei interessato alle miniature della guerra del'anello. Anche per me il livello base basta e avanza.
Nel mio caso si tratterebbe solo dei personaggi unici, non degli eserciti che farò io a tinta unita con lo spray. Considerando l'espansione dovrebbero essere circa 21 miniature.
 

Olaf78

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
986
Località
Fiorenzuola d'Arda
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
Ciao potresti inviare i costi anche a me? Di tutte e 3 le versioni?

Io avrei da diingere:
Hero Quest
D&D the board game
La guerra dell'Anello (base+espansione)
 
Alto Basso