Offro me medesimo come playtester a Genova!

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
413
Ecco, avendo un po' di tempo libero (lavoro part-time circa), essendo appassionato di giochi, avendo voglia di nuove esperienze ludiche e di conoscer gente nuova ma seria con la stessa passione, son disponibile a playtestare a Genova, anche se effettivamente Genova non è proprio quell'ombelico del mondo dei giochi :grin:

nurgle

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
anch'io sono di genova e sono interessato a fare il playtester . oltretutto abbiamo un appuntamento settimanale con amici in un locale per giocare .

gianlu9

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Ciao a tutti ottima notizia sapere che anche in quel di genova c'e' qualcuno disposto a sacrificare il suo tempo per provare nuovi tentativi di gioco magari ingiocabilio a volte. Io avevo gia' un progetto gia' abbastanza avanzato su un gioco con tanto di prototipo, poi ho lasciato perdere per mancanza di volontari :), magari potrebbe essere l'occasione di riprenderlo se riesco a trovare un po' di tempo :-(.

nurgle":1qzp8iu4 ha scritto:
anch'io sono di genova e sono interessato a fare il playtester . oltretutto abbiamo un appuntamento settimanale con amici in un locale per giocare .

Vi riunite per caso alla Centuria in via San Luca o al negozio a Sampierdarena?
Gianluca

nurgle

Babbano
Goblons
0
no io mi vedo con amici al checkmate in via trebisonda il martedì sera ! se vuoi passare e proporre il gioco noi ci siamo :grin:

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Ma al Checkmate è presente una ludoteca oppure bisogna portarsi i giochi da casa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gianlu9

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
nurgle":3oxccn5k ha scritto:
no io mi vedo con amici al checkmate in via trebisonda il martedì sera ! se vuoi passare e proporre il gioco noi ci siamo :grin:
ti ho mandato mp

nurgle

Babbano
Goblons
0
Faustoxx":1eoxr6zv ha scritto:
Ma al Checkmate è presente una ludoteca oppure bisogna portarsi i giochi da casa?

no abbiamo un po' di giochi ! nn troppi (una ventina ) ma stiamo incrementando il numero.
al momento vado a memoria abbiamo :
carcassone con 4 espansioni
catan con 3 espansioni
citadels
one more barrel
utopia
talisman con espansioni
arkham horror
jerusalem
aztlan
l'isola proibita
bang the dice game
un altro gioco che non mi ricordo il nome

cmq se vuoi venire e portare qualcosa per giocare sei ben accetto !

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Noi in realtà siamo un gruppo di 6/8 persone e a rotazione ci vediamo al giovedì sera da me. I giochi non ci mancano ma non ci dispiacerebbe avere un posto a disposizione dove magari organizzare due o più tavoli per fare quei giochi da quattro che non riusciamo a giocare e conoscere nuovi giocatori e amici.

A che ora vi vedete il martedì sera?

nurgle

Babbano
Goblons
0
Faustoxx":1oqnkf61 ha scritto:
Noi in realtà siamo un gruppo di 6/8 persone e a rotazione ci vediamo al giovedì sera da me. I giochi non ci mancano ma non ci dispiacerebbe avere un posto a disposizione dove magari organizzare due o più tavoli per fare quei giochi da quattro che non riusciamo a giocare e conoscere nuovi giocatori e amici.

A che ora vi vedete il martedì sera?

dalle 21:30 ad oltranza .

Faustoxx

Maestro
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
nurgle":2ofq5pge ha scritto:
https://www.facebook.com/events/799639680064171/?fref=ts
questo è il link del nostro evento su fb !

Spiacente niente FB, comunque un passo lo facciamo volentieri. :)

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.080
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
[warn01]ATTENZIONE! State ampiamente andando OT![/warn01]

Scherzo. Non c'è nessuna vera conversazione principale da sporcare con un OT qua :)
Era solo per provare questa nuova figherrima possibilità. Moderando solo questo forum (per fortuna) non ne avrò mai un'altra :p

Alto Basso