Off The Dead

dan1970

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
14
Località
Rimini
Goblons
0
Volevo comunicare che sono riuscito a tradurre completamente il gioco in italiano (comprese le regole addizionali per 1,2 e 3 giocatori).
Sono stato aiutato da un amico che mi ha fatto da traduttore dal francese all'italiano.
Chiaramente è un manuale delle regole artigianale, ma penso sia abbastanza fedele come traduzione... come faccio a metterlo a disposizione per tutti?


Ci ho fatto qualche partita..... è molto divertente.
L'unico consiglio che do è di ruotare il più possibile il mazzo dell'Orda degli zombi altrimenti se vanno tutti in un solo verso, si rischia di far fuori subito un giocatore.
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
dan1970":2amw0cyz ha scritto:
come faccio a metterlo a disposizione per tutti?
Dalla barra in alto, vai su Collabora! -> Aggiungi download (file). Se rispetta dei requisiti qualitativi minimi, verrà presto messo online a disposizione di tutti.
 

dan1970

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
14
Località
Rimini
Goblons
0
Ho appena fatto l'operazione che hai scritto.
Spero che abbia i requisiti per essere pubblicato e poi soprattutto spero che piaccia a tutti i possessori di questo gioco.
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
dan1970":sf9evp7x ha scritto:
Ho appena fatto l'operazione che hai scritto.
Spero che abbia i requisiti per essere pubblicato e poi soprattutto spero che piaccia a tutti i possessori di questo gioco.
Lo speriamo anche noi! ;)
In ogni caso, grazie per la collaborazione!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.072
Località
Aosta
Goblons
504
E ho pure chi mi toglie i carboni ardenti dai piedi... BEN FATTO! ;)
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Grazie 1000 dan1970!!!
Se aspettavamo Kadaj facevamo la muffa ... ovviamente scherzo caro :grin:
L'ho letto adesso e mi sembra davvero divertente!
Hai in programma anche il testo delle carte? Ho visto che gli eventi li hai già fatti, non ho capito se mancano le abilità dei sopravvissuti e le armi...
Grazie ancora!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.072
Località
Aosta
Goblons
504
Clarisse":1t50jvu2 ha scritto:
Grazie 1000 dan1970!!!
Se aspettavamo Kadaj facevamo la muffa ... ovviamente scherzo caro :grin:

io no... la facevate eccome... :lol:
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
kadaj":3q8evphd ha scritto:
Clarisse":3q8evphd ha scritto:
Grazie 1000 dan1970!!!
Se aspettavamo Kadaj facevamo la muffa ... ovviamente scherzo caro :grin:

io no... la facevate eccome... :lol:
:-?

:grin:
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Clarisse" mancano le abilità dei sopravvissuti e le armi...[/quote ha scritto:
Kadajuccio...... queste non è che hai voglia di farle tu? :p
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.072
Località
Aosta
Goblons
504
Clarisse":1gs6gf6o ha scritto:
Clarisse":1gs6gf6o ha scritto:
mancano le abilità dei sopravvissuti e le armi...

Kadajuccio...... queste non è che hai voglia di farle tu? :p

Yeye... A questo punto direi che è il minimo... :grin:
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Grandissimo :grin:
Poi nel mare di roba che hai presp sei riuscito a provarlo?
P.S.
Poi l'hai preso Tutatis, dove ci siamo visti? Gran gioco! ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.072
Località
Aosta
Goblons
504
Clarisse":euiy24sw ha scritto:
Grandissimo :grin:
Poi nel mare di roba che hai presp sei riuscito a provarlo?
P.S.
Poi l'hai preso Tutatis, dove ci siamo visti? Gran gioco! ;)

Sì ad entrambe...

E sono soddisfatto di entrambi gli acquisti... off the Dead è un giochino simpatico, non particolarmente complicato e rapido.

Tutatis... Beh, è ancora palesemente in "beta testing" però a mio parere ha grandi potenzialità... Sono sicuro che i ragazzi della greebo, finchè continueranno ad ascoltare i consigli degli utenti, faranno parecchia strada... :grin:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.072
Località
Aosta
Goblons
504
Per tutti quelli che ormai (giustamente) non ci credevano più, annuncio ufficialmente che è appena terminata la traduzione delle abilità dei personaggi e delle armi. Perdonate veramente l'attesa. Me ne vergogno molto... :oops: :oops: :oops:

Mi sono rifatto alla traduzione di dan1970, in modo da non usare termini diversi dai suoi e assicurarvi così una lettura lineare.

Inoltro ora ai capoccia della Tana il file ma, se per qualsiasi motivo, qualcuno di voi volesse la traduzione prima, mi invii un PM con la sua mail e gli spedirò il tutto il prima possibile... :grin:


un saluto e perdonatemi ancora :oops: :oops: :oops:
Kadaj
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
GRANDE Kadaj!!! :grin: :grin: :grin:
Martedì lo provo a nastro!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.072
Località
Aosta
Goblons
504
Clarisse":rhhruz53 ha scritto:
GRANDE Kadaj!!! :grin: :grin: :grin:
Martedì lo provo a nastro!

MACCHE' GRANDE E GRANDE!!! Ci ho messo una vita per due abilità del cavolo... Purtroppo ho avuto davvero molto da fare ma in ogni caso non voglio giustificarmi. La traduzione è già stata messa online, spero vi piaccia e, se ci fossero domande o correzioni, non esitate a postare... :grin:
 
Alto Basso