Odio nel Lancio di Dadi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Miki76":1m53puh5 ha scritto:
Ok, vabbè il dado che non rotola può dar fastidio, ma non sarete mica di quelli che scuotono la manciata di dadi per 4 minuti prima di lanciarli?! Con tanto di scorlamento di gote?! :flamer: :chop: :biggun: :moglie: :arrabbiato:

E giri di corna per gonfiare la iettatura e ogni genere di liturgia pagana.

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
782
Utente Bgg
ilGianni
Tirare i dadi, lo dice il verbo, data la loro forma, i dadi devono rotolare...In inglese il fatto di farli rotolare è ancora più esplicito (roll a dice!).

Io amo farli rotolare, aggiunge quella frazione di secondo di suspance che rende il tutto ancora più godibile e divertente! Gettarli senza farli rotolare non mi urta ma mi pare un gesto "triste" :clap:

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Guardate ogni gesto, così si tirano i dadi:

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Shooock":2bnsc9g2 ha scritto:
Non mi piace la torre dei dadi. Lanciare i dadi fa parte del gioco, se li lancia un oggetto perde tutto il fascino.
"Lo Zen e l'arte di lanciare i dadi"
il dado SI lancia. non sei tu a lanciarlo.

LordDrachen

Onnisciente
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Agzaroth":9z4b9l4i ha scritto:
avevo un'amico che li "lanciava" così. Dopo la seconda testata ha imparato. :sisi:
sei riuscito ad assistere ad una scena tanto forte e raccapricciante come dei dadi che rotolano?
pensavo reagissi così:

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
io me la sono costruita in legno e l'ho foderata con tessuto, poco rumore e ottima resa.
Ovviamente dopo l'entusiasmo iniziale non si è più usata. :consola:

p. s.
ovviamente venuta brutta

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Morg":k33inec6 ha scritto:
io me la sono costruita in legno e l'ho foderata con tessuto, poco rumore e ottima resa.

p. s.
ovviamente venuta brutta
In pelle umana? :asd:

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Agzaroth":2qcvx1n3 ha scritto:
Morg":2qcvx1n3 ha scritto:

p. s.
ovviamente venuta brutta
In pelle umana? :asd:
Pelle di umano germanofilo, per un contrappasso ideale, ovvio :asd:

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io odio quelli che ci mettono dieci ore prima di tirare i dadi per eccesso di egocentrismo.
Odio quelli che lanciano i dadi come se fossero al bowling, facendo saltare metà tabellone.
Poi si, odio anche quelli che non fanno girare il dado, ma se lo fanno girare tra le mani (io lo faccio sempre con due mani), il problema si affievolisce.
Più di tutto però odio la torre lancia dadi!!! ma che schifezza è? cioè sei completamente alienato dal lancio del dado.

Innominato76

Illuminato
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Protos":2i6yshfe ha scritto:
Odio quelli che lanciano i dadi come se fossero al bowling, facendo saltare metà tabellone.

+ 100000000 :muro:

Boiler

Goblin
z
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Io li lancio sempre contro il bordo della scatola(se lo spazio sul tavolo lo permette).

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
Io ho comprato per axis delle scatoline di legno con il simbolo di ogni nazione dove tirare i dadi, poco rumore, rotolano felici e non scappano.

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Come soluzione esistono anche i bicchieri da lancio, c'è ne sono di bellini in cuoio che fanno ottimamente il loro dovere e aggiungono un po' di suspence :asd:

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.365
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Protos quindi chi non odi???

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.330
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Morg":3gdj9ypm ha scritto:
Come soluzione esistono anche i bicchieri da lancio, c'è ne sono di bellini in cuoio che fanno ottimamente il loro dovere e aggiungono un po' di suspence :asd:
W il bussolotto!

Micenea

Gran Maestro
Goblons
0
"Se lanciasse i dadi così in una bisca l'avremmo già trovato faccia al tavolo col coltello piantato sulla schiena" (Friend cit.)

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Protos":2x8qew2t ha scritto:
Più di tutto però odio la torre lancia dadi!!! ma che schifezza è? cioè sei completamente alienato dal lancio del dado.

Eccerto, perché i dadi nella torre ci entrano per magia. :rotfl:

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
203
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Galandil":3np4dkmt ha scritto:
Eccerto, perché i dadi nella torre ci entrano per magia.

Poi quando vengo a prendere a casa tua FCM mi mostri come lanci i dadi dentro la torre! :sisi:

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Mod_XXII":1ktnbwm2 ha scritto:
Poi quando vengo a prendere a casa tua FCM mi mostri come lanci i dadi dentro la torre! :sisi:

Ti mostrerò anche come si fa a lanciare la tua copia di FCM nella torre, guarda. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso