Sono iper convinti che la loro nuova meccanica del tracciato balance sia una figata astronomica e che piaccia ai più...La campagna è in stallo, hanno rimodulato gli SG da ogni 20k a 10k adesso 5k, sono perplesso sembra che a loro vada bene così.
Sono iper convinti che la loro nuova meccanica del tracciato balance sia una figata astronomica e che piaccia ai più...La campagna è in stallo, hanno rimodulato gli SG da ogni 20k a 10k adesso 5k, sono perplesso sembra che a loro vada bene così.
Non sono sorpresoLa campagna è in stallo, hanno rimodulato gli SG da ogni 20k a 10k adesso 5k, sono perplesso sembra che a loro vada bene così.
La campagna è in stallo, hanno rimodulato gli SG da ogni 20k a 10k adesso 5k, sono perplesso sembra che a loro vada bene così.
Anzi, c'è pure la possibilità che qualcuno che ha fatto l'all-in iniziale faccia poi un downgrade.
è più forte di me...quando vedo mucchi di miniature giganti inizio a perdere il controllo...
Si quelle le prenderei anch'io se fossi un backer, anche solo per usarle con altri DCIo non so che valore aggiunto diano i pack eroi,già con Tanares sto usando 4/5 eroi a fronte di 50 e passa
Boh forse solo le tiles aggiuntive hanno un certo appeal per me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quante volte ho sentito questa frase o sarebbe meglio dire “bugia”Si quelle le prenderei anch'io se fossi un backer, anche solo per usarle con altri DC
OT: ho appena preso da un tizio i libri campagna + i mazzi di carte di Dungeon Saga Origins per adattarli a Dungeon Saga l'originale...Quante volte ho sentito questa frase o sarebbe meglio dire “bugia”
Credo abbiano anticipato parecchio questo nuovo Odalin All-in pledge per sbloccare la situazione e non ne proporranno altri per spingere l'upsell.Io spero mettano un pledge all-in gameplay