CHIUSO Oath: New Foundations by Cole Wehrle [Kickstarter chiusura 18 giugno 2024]

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
988
Località
Frascole (FI)
Goblons
533
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
E grazie a questo fugati gli ultimi dubbi residui!
 

KyloDepp

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
51
Goblons
53
Per chi possiede la copia italiana del gioco: le due campagne KS sono da intendersi esclusivamente in inglese? La risposta alla domanda nelle FAQ mi lascia delle perplessità. E da MS edizioni non ho visto comunicazioni sul loro sito ufficiale su eventuali localizzazioni in Italia.
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
709
Goblons
720
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Per chi possiede la copia italiana del gioco: le due campagne KS sono da intendersi esclusivamente in inglese? La risposta alla domanda nelle FAQ mi lascia delle perplessità. E da MS edizioni non ho visto comunicazioni sul loro sito ufficiale su eventuali localizzazioni in Italia.
si leder games non produce mai copie in altre lingue durante i ks
 

KyloDepp

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
51
Goblons
53
si leder games non produce mai copie in altre lingue durante i ks
Si, conoscevo questa 'usanza'. Se fossi certo di una localizzazione in italiano non avrei neanche il minimo dubbio sulla non partecipazione al KS, il fatto che i contenuti possano non arrivare mai in italiano mi lascia qualche remora.
Di fatto con la MS è stato possibile accedere alla versione KS ma in italiano: il gioco è andato in super sconto, e personalmente sono riuscito a mettere le mani su ottime offerte sui materiali aggiuntivi (solo le bustine pagate a prezzo pieno al play di quest'anno). Se comunicassero qualcosa del genere sarebbe molto più facile per tutti credo, a prescindere dal grado di confidenza con l'inglese dei giocatori ma avere un gioco parte in italiano e parte in lingua la trovo una cosa fastidiosissima
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Ho provato a scrivedere loro, ma mi hanno elegantemente ignorato 🤷‍♂️
 
Alto Basso