Nuovo sito - domande

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Pupina":ls7zoj1p ha scritto:
Segnalo una cosa un po' fastidiosa: se si apre la pagina di un forum in unì'altra tab si apre senza il contorno del sito.
Viceversa (e di conseguenza) l'URL nella barra degli indirizzi non è quello del forum, ma è quello della pagina che rimane statico durante la navigazione (scomodissimo se si deve linkare una pagina del forum..)

A me piace molto di più aperto in un'altra tab, si estende tutto il forum per larghezza ed in uno schermo wide si vede benissimo.
Mi sono già messo tra i preferiti http://www.goblins.net/phpBB3/search.php?search_id=newposts
 
Shooock":28xa25em ha scritto:
Io posto dei problemi insoliti.

1. Se faccio una ricerca nel forum (il box ricerca in altro a destra), post che dovrebbero esistere non mi danno risultati. Per esempio se scrivo "runewars" non mi da nessun risultato.

2. Se faccio una ricerca sul sito col box a sinistra invece mi da dei risultati non coerenti. ES. se scrivo belfort mi riporta la scheda del gioco e qualche download, senza recensione, se scrivo runewars non mi da la scheda del gioco, ma mi da la recensione senza commenti etc.

3. Riporto anche io il bug, che se apro su diverse schede non si apre il sito completo ma solo il forum.


1) Necessitiamo di ricreare gli indici (un 4 orette di lavoro sel server)

2) Per il sito aspetta altre fonti. Io non sono attendibile.

3) E' un problema noto. Stiamo cercando la soluzione anche a questo.
 

Darrell_Standing

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.050
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
Baol
Penso sia già stato ampiamente segnalato, ma i problemi maggiori li sto incontrando nella navigazione delle schede dei giochi, alcune voci non compaiono proprio o in maniera "strana" (es. appaiono gli articoli correlati ma non le schede vere e proprie).

EDIT: crosspost con Triade :))
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510
Ho visto che la ricerca nel sito non funziona più come prima (forse perchè non ancora implementata di tutto il materiale) e anche effettuando una ricerca da google trovo le pagine relative a recensioni qui in tana ma cliccandoci mi dice che che la pagina non è stata trovata
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.484
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.552
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Ok Triade, riesco a postare e visualizzare il forum dal cellulare.
grazie per l'assistenza, sei un mago. Se vieni a Modena Play ti offro una birra.
 
Agzaroth":3an3g2xb ha scritto:
Ok Triade, riesco a postare e visualizzare il forum dal cellulare.
grazie per l'assistenza, sei un mago. Se vieni a Modena Play ti offro una birra.


Hahaha ti so mandando un fottio di mail per sapere e tu mi freghi postando qui! :mrgreen:
Felice di averti dato una mano!
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.397
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.548
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Forte della richiesta di feedback, oso rompere le scatole per una segnalazione e una richiesta (entrambe a tema forum):

1) Il link "argomenti attivi" mi risulta sempre vuoto, anche se nei "messaggi recenti" compaiono post non letti;

2) vi prego, vi prego, vi prego, un giorno che piove (come dicono i miei colleghi programmatori, meno male che è il periodo giusto) ricreate la classificazione per forum dei messaggi non letti/recenti/attivi, non riesco più a raccapezzarmi! Però fate con calma, non voglio mettere fretta a nessuno :D
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.795
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.575
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
credo sia un problema banale e presto risolvibile ma quando ricerco delle recensioni il testo del nome, e delle caratteristiche principali, va a sovrapporsi all'immagine del gioco. Non so se era già stato fatto notare.

Inoltre quando accedevo mi compariva nella homepage l'immagine della tana di Cagliari ma credo siano dei test (Pupina vuole fare il Trudy :tongue_sm: )

Piccola nota di felicità:
1) finalmente più spazio per i mp
2) finalmente posso sottolineare una parola e premere il bottone per farla maiuscola
:love:
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Triade":k0de1rp1 ha scritto:
Shooock":k0de1rp1 ha scritto:
Io posto dei problemi insoliti.

1. Se faccio una ricerca nel forum (il box ricerca in altro a destra), post che dovrebbero esistere non mi danno risultati. Per esempio se scrivo "runewars" non mi da nessun risultato.

2. Se faccio una ricerca sul sito col box a sinistra invece mi da dei risultati non coerenti. ES. se scrivo belfort mi riporta la scheda del gioco e qualche download, senza recensione, se scrivo runewars non mi da la scheda del gioco, ma mi da la recensione senza commenti etc.

3. Riporto anche io il bug, che se apro su diverse schede non si apre il sito completo ma solo il forum.


1) Necessitiamo di ricreare gli indici (un 4 orette di lavoro sel server)

2) Per il sito aspetta altre fonti. Io non sono attendibile.

3) E' un problema noto. Stiamo cercando la soluzione anche a questo.

Siete da applausi :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Per favore, fate in modo che i link aprano una nuova scheda. :)
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Non ci posso credere ci sono riuscito da questa mattina, dopo aver scaricato tutti i browser esistenti, provato da diversi pc, cellulari, creato 1 altro account e resettato 2 volte la password !!! Terribile, stanotte mi attacco la flebo mentre dormo :lol:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.484
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.552
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Belmont09":21th595c ha scritto:
Non ci posso credere ci sono riuscito da questa mattina, dopo aver scaricato tutti i browser esistenti, provato da diversi pc, cellulari, creato 1 altro account e resettato 2 volte la password !!! Terribile, stanotte mi attacco la flebo mentre dormo :lol:
+1
io ieri sera stavo per scagliare il telefono al muro
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Agzaroth":1qkerphe ha scritto:
Belmont09":1qkerphe ha scritto:
Non ci posso credere ci sono riuscito da questa mattina, dopo aver scaricato tutti i browser esistenti, provato da diversi pc, cellulari, creato 1 altro account e resettato 2 volte la password !!! Terribile, stanotte mi attacco la flebo mentre dormo :lol:
+1
io ieri sera stavo per scagliare il telefono al muro


cosi' passavi ad Android :lol: :lol:


Cmq per tutti quelli che vogliono che il link si apra in una nuova scheda... cliccateci sopra col tasto centrale del mouse, funziona lo stesso! ;)
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Più che una domanda, alcune considerazioni, premettendo che apprezzo la qualità del forum, gratuitamente, da anni, e quindi non so neanche se posso avere diritto di critica... :oops:

La nuova versione è inguardabile e, soprattutto, assolutamente difficile da utilizzare. Troppi passaggi, troppi click, e troppa confusione fra i 3D, per arrivare al forum che dovrebbe essere il principale: Giochi da Tavolo.

Chissà, la consultazione diventa così troppo faticosa.

Comunque buon lavoro a chi si sbatte.
 
sava73":3gnqnujg ha scritto:
Agzaroth":3gnqnujg ha scritto:
Belmont09":3gnqnujg ha scritto:
Non ci posso credere ci sono riuscito da questa mattina, dopo aver scaricato tutti i browser esistenti, provato da diversi pc, cellulari, creato 1 altro account e resettato 2 volte la password !!! Terribile, stanotte mi attacco la flebo mentre dormo :lol:
+1
io ieri sera stavo per scagliare il telefono al muro


cosi' passavi ad Android :lol: :lol:


Cmq per tutti quelli che vogliono che il link si apra in una nuova scheda... cliccateci sopra col tasto centrale del mouse, funziona lo stesso! ;)

E ci guadagni! :mrgreen:
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
tpx":1cch77hp ha scritto:
Più che una domanda, alcune considerazioni, premettendo che apprezzo la qualità del forum, gratuitamente, da anni, e quindi non so neanche se posso avere diritto di critica... :oops:

La nuova versione è inguardabile e, soprattutto, assolutamente difficile da utilizzare. Troppi passaggi, troppi click, e troppa confusione fra i 3D, per arrivare al forum che dovrebbe essere il principale: Giochi da Tavolo.

Chissà, la consultazione diventa così troppo faticosa.

Comunque buon lavoro a chi si sbatte.

+1
Vi prego, rimettete l'elenco dei "nuovi post per sezione"... non trovo le discussioni che mi interessano, così :(
Intanto, comunque, grazie a tutti quelli che stanno facendo questo lavoro mastodontico e applauso per la scelta di inserire le schede di BGG.
 
Alto Basso