Generale Nuovo publisher indipendente italiano

Gerardo Priore

Babbano
First reaction SHOCK! Necroposting 1 anno con i Goblins!
Goblons
8
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Gerardo e quest'anno sono finalmente riuscito a portare a termine un'impresa che sognavo di completare da anni: i miei primi giochi da tavolo autoprodotti.
Dato che li portero' con me da farvi provare al PLAY di quest'anno, volevo trovare nel forum dei validi dimostratori. Quindi ho pensato bene che fosse l'occasione giusta di presentarmi a tutti voi.

Potete dare un'occhiata ai miei giochi:
  • alla mia pagina crowdfundind (conclusasi a fine 2023)
  • la pagina BGG di The Strange Forgeries Of Mr. S.C.Rheber, un nuovo (e uno dei pochissimi) giochi di induzione logica esistenti. I ragazzi milanesi del Goblin sono il primo canale che ha coperto il gioco in lingua italiana (post)
  • la pagina BGG di The League Of The Extraordinary Collectors, un deduttivo alla Sherlock Holmes in cui bisogna inventare una lingua, dato che l'unico giocatore che potra' dare suggerimenti al gruppo di detective potra' comunicare con loro solamente combinando i geroglifici del suo alfabeto inventato.
  • la pagina BGG di The Bestiary, un gioco di crittaggio e decrittaggio... o, come mi piace chiamarlo, un framework per creare rompicapo: dato che, piu' di un gioco in senso stretto, si tratta di un piccolo toolkit per creare interessanti puzzle logici su cui tornare e ritornare e rimanere irrisolto sul vostro tavolo per parecchi giorni
Sono anche illustratore e, ovviamente, ho creato io l'art di ognuno dei miei giochi

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Ciao!!

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.306
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
:D Benvenuto in Tana!

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
938

Gerardo Priore

Babbano
First reaction SHOCK! Necroposting 1 anno con i Goblins!
Goblons
8
Benvenuto!
Per avere più visibilità ti conviene scrivere anche un messaggio nella sezione apposita.
Grazie Tullaris!
lo stavo proprio per fare :)
sai se il Goblin e' il posto giusto per trovare dimostratori per eventi in Italia? (E' il mio primo show nel mio paese e negli altri casi (come SPIEL) l'organizzatore ci dava la possibilita' di pubblicare annunci nella loro bacheca)

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.372
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Grazie Tullaris!
lo stavo proprio per fare :)
sai se il Goblin e' il posto giusto per trovare dimostratori per eventi in Italia? (E' il mio primo show nel mio paese e negli altri casi (come SPIEL) l'organizzatore ci dava la possibilita' di pubblicare annunci nella loro bacheca)
In realtà non c'è una sezione apposita, puoi provare a scrivere nella sezione: "Playtester cercasi/offresi".

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.372
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---

Dreyfus

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
starquest.jimdofree.com
Goblons
8
El Dorado
Zombicide
Castelli della Borgogna
Massive Darkness
Coloni di Catan
Azul
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Tolkien