- Goblons
- 8
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Gerardo e quest'anno sono finalmente riuscito a portare a termine un'impresa che sognavo di completare da anni: i miei primi giochi da tavolo autoprodotti.
Dato che li portero' con me da farvi provare al PLAY di quest'anno, volevo trovare nel forum dei validi dimostratori. Quindi ho pensato bene che fosse l'occasione giusta di presentarmi a tutti voi.
Potete dare un'occhiata ai miei giochi:
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Ciao!!
Mi chiamo Gerardo e quest'anno sono finalmente riuscito a portare a termine un'impresa che sognavo di completare da anni: i miei primi giochi da tavolo autoprodotti.
Dato che li portero' con me da farvi provare al PLAY di quest'anno, volevo trovare nel forum dei validi dimostratori. Quindi ho pensato bene che fosse l'occasione giusta di presentarmi a tutti voi.
Potete dare un'occhiata ai miei giochi:
- alla mia pagina crowdfundind (conclusasi a fine 2023)
- la pagina BGG di The Strange Forgeries Of Mr. S.C.Rheber, un nuovo (e uno dei pochissimi) giochi di induzione logica esistenti. I ragazzi milanesi del Goblin sono il primo canale che ha coperto il gioco in lingua italiana (post)
- la pagina BGG di The League Of The Extraordinary Collectors, un deduttivo alla Sherlock Holmes in cui bisogna inventare una lingua, dato che l'unico giocatore che potra' dare suggerimenti al gruppo di detective potra' comunicare con loro solamente combinando i geroglifici del suo alfabeto inventato.
- la pagina BGG di The Bestiary, un gioco di crittaggio e decrittaggio... o, come mi piace chiamarlo, un framework per creare rompicapo: dato che, piu' di un gioco in senso stretto, si tratta di un piccolo toolkit per creare interessanti puzzle logici su cui tornare e ritornare e rimanere irrisolto sul vostro tavolo per parecchi giorni
:strip_icc()/pic8534815.jpg)
:strip_icc()/pic8349215.jpg)
:strip_icc()/pic8650746.png)
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Ciao!!