Nuovo manga

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
Io e altri 2 miei amici stiamo lavorando alla realizzazione di un manga in cui spiccano le solite arti marziali, mosse speciali ecc..., ma dove ci sia anche una certa percentuale di horror(es:in dragonball quando freezer viene diviso in due da goku si vede un corrispondenza della divisione del rosso suro, niente organi ecc...)quindi vorremmo qualcosa di più realistico diciamo un mix tra naruto, dragonball e ken ma badate bene non una scopiazzatura!
chiunque sia interessato non esiti a contattarmi tramite mp(servono disegnatori(a cui mi unisco io :grin: )scrittori, ecc...)se volete maggiori chiarimenti non esitate a contattarmi! ;)
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
Proprio nessuno è interessato!!! :cry:
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.386
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
998
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Io potrei essere interessato a leggerlo :lol:

Anch'io sono scrittore e disegnatore (anche se da meno tempo) però sono molto portato agli shonen comici e sto lavorando per migliorare per poterne portare avanti uno che ho pensato da tempo, il mio stesso stile si avvicina molto a quello di Ken Akamatsu (Hai presente Love Hina?) quindi un shonen d'azione-horror non mi riuscirebbe a coinvolgere creativamente (e non ne sarei nemmeno capace). Però sono interessato a vedere i disegni che state tirando fuori, non potreste far vedere un anteprima, tipo uno studio dei personaggi?

Faccio il tifo per voi! ^-^
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
La storia è da definire e i pg per ora gli ho disegnati io cmqper ora sono una 20ina ed il lavoro richiederà mooolto tempo ma per la fine di questa estate potremmo essere a buon punto.Il problema è che siamo pochi e quindi si và molto lenti!! :cry:
cmq appena ci sono nuovi sviluppi ti faccio sapere e appena posso ti mando qualche disegno!! ;)
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.386
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
998
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Interessante, dacci dentro che può venire qualcosa di buono e non mollare anche se la via del manga è impegnativa :lol:
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
be se volete io posso dare una mano... sono bravino a disegnare (diciamo che me la cavo) e soprattutto per la storia e sceneggiatura posso darvi una mano... dovete però darmi un canovaccio o cmq una linea base sulla storia...Sono un appassionato dei fumetti gothic quindi in quanto a macabrezza sono un mago...mandami una mail...
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
Proprio nessuno è interessato a questo nuovo fumetto a parte il prode e gentile Koori necros, in cui onore faremo chiamare koori necros il maestro buono ?? :cry:
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
sarà una cosa molto impegnativa che richiederà tempo buona fortuna :)
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
vi consiglio di stilare una storia prima poi suddividerla e per ogni parte la seguenza dei disegni pochi personaggi molto combattimento
 

Sicarius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2007
Messaggi
145
Località
Milano
Goblons
0
vi consiglio di stilare una storia prima poi suddividerla e per ogni parte la seguenza dei disegni pochi personaggi molto combattimento

Bè, questo dipende dall'esperienza di Caoslord e dei suoi amici e da ciò che vogliono fare...
Da "scrittore" posso dire che, se è la vostra prima opera, dovete concentrarvi su una linea trama generale e non lasciarvi trasportare da infiniti intrecci narrativi (difficili da tenere all'inizio)...
Se invece siete esperti sceneggiatori fate come meglio credete, che ne saprete di sicuro come o più di me!
Mi raccomando poi nella creazione di quelli che secondo me sono i tre personaggi fondamentali: il protagonista, l'antagonista (altrettanto importante) e il/i coprotagonista/i... sono i personaggi spesso a rendere grande un'opera...
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
curiosità: avete già un editore? Vi autoproducete? E' solo per sfizio?
 

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2005
Messaggi
358
Località
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0
Interessante, ma come vi è venuto in mente?

E poi, a cosa puntate? Puro divertimento o pensate di cercare la pubblicazione?

Io al massimo potrei darvi una mano con la sceneggiatura, poichè in quanto a disegno faccio ancora gli omini stile impiccato (e mi riescono pure male :wacko_sm: :laugh7: )
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
per ora è puro sfizio ma in futuro... 8)
cmq è la prima volta che proviamo una cosa del genere

x Sigmar:ci saresti utilissimo(per la trama generale(molto generale)mandami un mp che ti spiego! ;)
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Caoslord":85qhyjxj ha scritto:
per ora è puro sfizio ma in futuro... 8)
cmq è la prima volta che proviamo una cosa del genere

Beh se vi serve qualche dritta su come presentare ad un editore la cosa... l'ho fatto per mestiere per diversi anni... non l'editore eh, il fumettaro
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
Grazie Anatra cmq dovrai aspettare parechio credo!! :cry:
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Caoslord":2znuoh1x ha scritto:
Grazie Anatra cmq dovrai aspettare parechio credo!! :cry:
Se volete aspettare di aver finito il fumetto immagino di sì... ma se volete proporre il progetto quello che vi serve è una sceneggiatura completa (non so se volte realizzare una grafic novel una miniserie o una serie a lungo termine) e gli studi preparatori di ogni singolo personaggio de bozzetti delle ambientazioni in cui si muoveranno i personaggi, una descrizione dettagliata di ogni singolo personaggio... 4 o 5 tavole complete, magari anche senza lettering, possono aiutare.

((-:

ciaociao
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
Bella idea!!! :grin:
cmq prima definiamo i Pg, poi ti faccio sapere dopo aver sentito il parere dei miei "collaboratori" :lol:
 
Alto Basso