Nuovo Gruppo D&D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NatasVeldrween

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
18 Febbraio 2008
Messaggi
2
Località
Roma
Goblons
0
Dopo circa un paio d'anni di inattività, si sente la mancanza di D&D. :cry:
E allora abbiamo deciso di riformare un gruppo. Siamo 5 o 6 giocatori, di cui 2 o 3 con già una certa esperienza alle spalle di Prima e Terza edizione. Gli altri volenterosi di apprendere questo bellissimo gioco. Età media 22 anni. Cerchiamo principalmente Master (anche se qualcuno di noi l'ha già fatto, ma preferiamo giocare) o anche master accompagnato da altri giocatori (+ si è, + ci si diverte :grin: ). A Roma, zona est: siamo sparsi dalla tuscolana alla tiburtina. Per i giorni e gli orari ci si può mettere d'accordo!!

Attendiamo speranzosi! :)
 

Vaylden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Febbraio 2008
Messaggi
14
Località
Roma
Goblons
0
Master in cerca di giocatori

Ciao. Io abito a Roma est (prenestina) e sono un master in cerca di giocatori. L'edizione che mastero è la 3.5
Sono abbastanza disponibile ed ho orari e giorni disponibili molto flessibili.

Se vi interessa, per me va bene. Inoltre, mi puoi dire precisamente quanti ne siete? Se siete tutti ragazzi o anche ragazze ecc ecc. Insomma, giusto per fare i miei calcoli ^^

Grazie. Ciao.
 

NatasVeldrween

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
18 Febbraio 2008
Messaggi
2
Località
Roma
Goblons
0
Grande!! :grin:

Ti mando un messaggio in privato così non annoiamo gli altri!! 8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso