- Goblons
- 247
la trovi col nome "mini espansione" o "Adventure's kit". Poi c'è anche una piccola app che ti aiuta nel stupe delle tessere e ti da il timer per "la pesca"Qual è questa espansione?
la trovi col nome "mini espansione" o "Adventure's kit". Poi c'è anche una piccola app che ti aiuta nel stupe delle tessere e ti da il timer per "la pesca"Qual è questa espansione?
I giochi della Oink? Scout e Startups sono ottimi giochi di carte. Altrimenti qualche gioco di prese, dato che ormai ce ne sono veramente tantissimi.Ogni tanto rispolvero questa discussione...
Volevo un gioco simile a Kariba che questa estate l'ha fatta da padrone. Mia suocera va matta e ci abbiamo giocato spessissimo!
Altri giochi di carte con poche regole che girano bene in 3?
Pensavo a Bandido però non so se si esaurisce presto...
Pure io sono sempre alla ricerca di giochi rapidi (15-20 min) e ti ringrazio perché questo non lo conoscevo. Io mi fermo a 2 giocatori, ma giochini che girano bene in 3 sono:Anche Faraway vedo che ha successo
Se vuoi un bel giochino con scelte di punteggio c'è anche Point saladStavo guardando Sea, Salt & Paper ...sembra interessante...
Anche Faraway vedo che ha successo
Magari in 3 non renderà al meglio, ma è pur sempre una perla kniziana che non mi stancherò mai di consigliare come filler: High Society.Ogni tanto rispolvero questa discussione...
Volevo un gioco simile a Kariba che questa estate l'ha fatta da padrone. Mia suocera va matta e ci abbiamo giocato spessissimo!
Bandido c'entra poco con Kariba, è un cooperativo (e sì per me si è esaurito velocemente, a differenza di Kariba che è da anni fermo in collezione).Ogni tanto rispolvero questa discussione...
lo sai che non l'ho mai provato :-(Magari in 3 non renderà al meglio, ma è pur sempre una perla kniziana che non mi stancherò mai di consigliare come filler: High Society.
Si almeno si distacca un po' dai soliti giochi di prese. Unica pecca non è proprio il massimo da portare in giro.Bandido c'entra poco con Kariba, è un cooperativo (e sì per me si è esaurito velocemente, a differenza di Kariba che è da anni fermo in collezione).
Mi accodo a chi ti consiglia Scout, ma ti aggiungo anche un altro gioco giapponese ispiratissimo, anche se ha un grado di difficoltà leggermente più alto: Cat in the box.
Siamo nel mondo del trick taking, ma per me è stata una delle rivelazioni dell'ultimo anno e mezzo.