nuovo esercito

cosa prendo ?

  • terminator d'assalto ( sgravissimi!!!!! )

    Voti: 0 0,0%
  • teminator normali ( fuoco!!!!!! )

    Voti: 0 0,0%
  • altri tattici ( :-? )

    Voti: 0 0,0%
  • altri assaltatori ( :-? )

    Voti: 0 0,0%
  • predator ( :-o )

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

xpresolana1994x

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2007
Messaggi
182
Località
brescia
Goblons
0
ciao goblin!!!!!
dopo aver giocato per tanto tempo a warhammer fantasy con il caos, mi sto avvicinando al 40k con gli space....
ho preso il distaccamento ma dato che dentro nn ci sono qg avevo intenzione di prendere un capitano...... oltre a questo cosa mi consigliate di comprare per ingrandire il mio esercito....
per rinfrescarvi la memoria la scatola contiene:
5 assaltatori
15 tattici
1 rhino/razorback
5 esplo
in più mi conviene montare il rhino come razorback? quale dei due e migliore?
ioltre ho notato che gli esplo nn hanno i fucili di precisione!!!!! è normale dato che nella scatola singola li hanno?
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
meglio il rhino, prende + gente ed è + economico, sì è normale negli esplo, esistono scatole per ogni variante, la scatola di esplo con fucili requiem e quella cn gli esplo cn fucili d precisione. direi un preddy, utile e immancabile, con laser e bolteroni
 

xpresolana1994x

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2007
Messaggi
182
Località
brescia
Goblons
0
quindi predator..... i bolteroni sono i requiem pesanti?e i laser sono anticarro? scusa la mia nubbiaggine :oops: :oops:
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
esattamente
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
io dico predator con corazza rinforzata, fumogeni cannone laser e requiem laterali!
 

Monocicci

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Gennaio 2008
Messaggi
175
Goblons
0
quoto preddy.........io lo amo e mi da sempre soddisfazioni
 

elius

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Ottobre 2007
Messaggi
524
Località
livorno
Goblons
0
ho votato assaltatori perchè ci sono innamorato...ma anche il predy serve...peccato nn si possa votare due cose.....
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
negli space c vanno entrami, direi anke qualche dreddy
 

kuroyume

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2008
Messaggi
331
Località
Padova
Goblons
0
:-? anche io ero indeciso fra preddy e assaltatori, ma visto che non ci è stata proposta alcuna lista, direi che il preddy è la scelta più versatile.. è adottato in moltissime liste, per cui credo te ne farai sempre qualcosa
 

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
1.137
Località
Svizzera
Goblons
0
Assolutamente Predator!!!

E cmq i terminator d assalto NON sono assolutamente sgravissimi... ;)
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
sono lenti e in assalto c arrivano raramente
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
dipende da come vuoi improtare la lista vedendo quello che hai ORA direi predator... anche se penso che la scelta migliore in assoluto (sottolineo ke è un opinione mia che nessuno qui condivide :-? ) sia un bel vindicator!
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
cominci a essere ripetitivo, ;) cn gittata 24" nn è molto competitivo
 

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
prendi un bel predator, poi gia che sei in un negozio (sperando che lo faccia) tramite loro e quindi senza spese di spedizione odinati la torretta e gli spoon laterali per un secondo predator che ottieni convertendo il rino. gli esploratori se proprio li vuoi usare, in effetti con fucile di precisione e lanciamissili sono molto più utili, ordina uno sprue di fucili di precisione (tramite mail order) anche per quelli , sempre che non fai templari neri, lupi o angeli sanguinari, allora vanno bene anche armati di pistola + mischia.
poi ti serve (hai detto che lo scatolone già cel'hai) qualche land speeder e o qualche moto d'assalto e 2 /3 cannoni laser da mettere alle squadre tattiche (credo che di base abbiano il lanciamissili, che in ogni caso schifo non fà.
il capitano hai detto che lo stai prendendo o in alternativa va bene un cappellano con reattori dorsali da aggregare agli assaltatori...
dovresti avere tutto per un buon inizio.
poi considera che nessuna unità (esploratori su moto e terminator a parte)degli SM vale meno di quello che costa in punti, sono tutte giocabilissime, nessuna superpotente ai limite dello sgravo ma nessuna veramente schifosa, scegli a tuo gusto quello che vuoi
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
Alto Basso