Nuovo esercito e nuovo giocatore!!!

Caos o Tiranidi questo è il dilemma

• Caos

Voti: 0 0,0%
  • Tiranidi

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mi piacerebbe iniziare un easercito del 40000,ma nn sò quale scegliere nn sapendo giocare!
le mie idee si orienterebbero su:tiranidi o caos space marine(la mia unca vera passione il CAOS!!!)

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
bene: se hai una tendenza al caos non puoi avere un esercito più divertente e pratico e anche competitivo: cmq per essere sicuro della scelta vai in un negozio e sfoglia più codex possibili dei vari eserciti.
Come perimo esercito ti consiglio di vedere solo i modelli e non le caratteristiche; in finale:" quell'esercito ha dei bei modelli che mi piacciono molto, bene; farò quell'esercito"

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Giusto !!concordo con te Necros :l'esrcito con le + belle miniature sarà il mio!! :grin:

Caoslord

Gran Maestro
Goblons
0
Deciso!!il caos!modelli bellissimi!!! :grin:
però nn sò se comprare il manualone delle regole e il codex ora o l'anno prossimo per 2 motivi:mancanza di liquidi,nn sò se uscirà la nuova edizione del 40000!

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
la versione 4.0 resterà in vigire per molto tempo, te lo assicuro!
io ti cosniglio di comprare la scatola di marcage in modoi da ottenere il manuale pocket e qualche marine da poter convertire in caotico..magari fai ai mezzi con un tuo asmico che vuole iniziare i tirannidi.
il manulae delle regole serrve semèpre.

Caoslord

Gran Maestro
Goblons
0
Il manualone me lo faccio prestare da un amico!! :grin:
il codex mi toccherà comprarlo credo!! :grin:

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
di codex conviene sempre avere il proprio nel caso si debbano fare maodifiche o chiarimenti nelle regole, se durante una pratita tu non ti ricordi l regola dell'evocazione demoniaca oppure non ti ricordi se l'AC del condottiro con statura demoniaca, col codex basta un'occhita; senza codex sono guai!

Caoslord

Gran Maestro
Goblons
0
Mi è sorta una domanda nella mia testolina!!
ma i demoni del 40000(apparte il principe)sono uguali al fantasy?? 8-O
Ma il monodemoni è competitivo??

Caoslord

Gran Maestro
Goblons
0
Forsa però dato che faccio il caos nel fantasy mi conviene cambiare genere e dedicarmi ai tiranidi!!!voi che ne dite??

Szadek

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
io preferisco i tirannidi
sono piu' carini e simpatici e poi il caos se gioca contro i cacciatori di demoni non puo' contare molto sui demoni.

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
Ti ripeto che sata te scegliere l'ersercito più adatto a te, io ti consiglio cmq il caos perchè non è un esercito molto impegnativo che non porta via troppo tempo per poterlo colezonare; inoltre è un esercito molto più adatto ad un neofita che poichè si rivela molto versatile e competitivo.

Tyrant

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Devi scegliere tu in base a miniature e bg...Se t piacciono uguali falli tutti e due:).Forse il caos è + adatto a 1 ke ha appena iniziato....Ciao

Caoslord

Gran Maestro
Goblons
0
Mi serve tempo x pensare!!!
cmq grazie lostesso!!! :grin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso