Nuovo capitolo da colorare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Horus

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Avevo bisogno di un consiglio per il mio nuovo capitolo di space marine.
Pensavo al colore shining gold ma non trovo cosa affiancargli, io pensavo ad un dark angel green ma per gli elmi dei veterani e dei sergenti?
Ed in generale stanno bene i due colori?

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Generalmente uno dei colori che stà meglio con l'oro è il Rosso.. o il Blù.
Ci sono diversi schemi con l'oro, fatti in stile SPARTANI sui libri..
La GW ha addirittura creato un LIBRO: Come dipingere gli Space Marine. Nelle sue ultime pagine ci sono moltissimi tipologie.. e suggerimenti

KAKOV

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Grafica a parte è questione di gusti, personalmente non molto.
Puoi usare il nero se ti piace, con le armi dello stesso colore fa anche da richiamo, oppure l'ice blue che spicca parecchio (molto opinionabile).

Il libro costa venti euro, se riesci a sfogliarlo è meglio, perchè se sai dipingere non ti serve a molto.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io proporrei oro e bianco o oro e argneto: hai un risulatato sicuramente "papale", che so: armatura bianca, spallacci, elmi, zaini e gionocchiere dorate, io tempo fa qualche prova l'ho fatta e ammetto che il risulatato è stato ottimo anche se l'effetto dato è troppo evanescente e puro per i miei gusti.

kane":25p7wcur ha scritto:
fatti in stile SPARTANI sui libri..
questa è una mia idea e guai a chi me la ruba!

etereo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
una volta ho visto un capitolo degli space marine fatti come i guerriei spartani..
colorati di blu e bianco..una bellezza..ma credo difficile convertire tutti i modellia quel modo..!!
Oppure sarebbe bello un intero capitolo deidicato allo spirito macchina..in cui ogni modello presenta parti cibernetici ed innesti vari..
brooomm..

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
già esistono, sono tutti neri con dettagli in argento e si chimano le mani di ferro.

etereo

Novizio
Goblons
0
ah..non lo sapevo.. :oops:
li ho proposti perchè mi piace molto il modello di techmarine blu e bianco..ed avevo pensato ad un intero esercito su quel tipo..

allora mi metto alla ricerca delle mani di ferro..

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
ma i techmarines non sono nè blu nè binachi, sono rossi, come marte:il pianeta forgia! quelli che forse intendevi tu sono gli apotecari, i medici capitolari :!:

etereo

Novizio
Goblons
0
oooopsss...
hai perfettamente ragione!!!!
come si vede che il codex space marine lo sfoglio solo di tanto in tanto.. :oops:

Triskel

Iniziato
Goblons
0
te almeno ce l'hai il codex...

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
Cmq l'idea di creare un armata di apotecari non è male, non so quanto possa funzinonare, ma almeno è originale. Pensa: un capitolo dedito alla guarigione e al prontosoccorso...qulacosa come i cavalieri di malta.

Triskel

Iniziato
Goblons
0
ma poi chi combatte?

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
sono marines e combattono le minacce del genere umano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso