Nuovo avatar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
A voi non ve ne frega assolutamente niente ma a me interessa con questo messaggio ringraziare pubblicamente mocs per l'avatar che mi ha fatto

GRAZIE MOCS
:smlove2: :beerchug: :beer_sm: :biggrin_sm:

biso
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Biso non è veroooo...Ci interessa eccome perchè è proprio bello!!!!! Complimenti a Mocs per l'ottimo lavoro!!!!
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Bravo mocs, è veramente ben fatto
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
MoooOOOOoooocs visto che Gimbottone si diverte a giocare (male :lol: ) a HIS e non fa più gli avatar (era meglio come disegnatore che come giocatore è evidente a tutti :twisted: ) mi faresti un avatar tuuuu?????? :help:
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Beh complimenti mocs, mi inchino alla tua bravura.
E complimenti anche a te, biso, va': era ora che cambiassi quello spigasso giapponese che secondo me non voleva dire niente :grin:
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
Prousseau":f2v2g9np ha scritto:
Beh complimenti mocs, mi inchino alla tua bravura.
E complimenti anche a te, biso, va': era ora che cambiassi quello spigasso giapponese che secondo me non voleva dire niente :grin:
Non sapendo cosa mettere, ero a corto di idee, avevo messo il simbolo della scimmia (se non sbaglio) che corrisponde al mio anno di nascita.
In pratica una cosa che non c'entra un bel cioccio mao :)

Ora sono appagato :happy_sm:
biso
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
biso":brsws91d ha scritto:
Non sapendo cosa mettere, ero a corto di idee, avevo messo il simbolo della scimmia (se non sbaglio) che corrisponde al mio anno di nascita.
In pratica una cosa che non c'entra un bel cioccio mao :)

Ora sono appagato :happy_sm:
biso

Sapevo che doveva voler dire qualcosa, ma volevo prenderti un po' in giro :tongue7: Grazie per avermi tolto la curiosità.

Comunque questo nuovo... beh, effettivamente ti si addice di più ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso