Nuovo a Roma (Monte Verde Vecchio e Trastevere)

Peralgio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
4
Località
Roma
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Ciao a tutti! :clap:

Allora mi presento. Mi chiamo Pedro, sono spagnolo e abiterò qui a Roma per i prossimi anni. Sono insegnante di spagnolo. Ho 34 anni e mi piacciono tanto i giochi di tavolo, soprattutto Euro Game, anzi, tutti tranne War Game :sbav:

Abito in Monte Verde Vecchio (Via Ottavilla) è cerco giocatori vicini che mi vogliano adoptare :sava73:

Ho portato con me qualche giochi dalla Spagna come: Puerto Rico (10 anniversary edition), 7 Wonders, Catan, Port Royale, Timeline, e qualche piccoli party games. Mi immagino che avrete tanti giochi, ma anche potrei comprare nuovi :approva:

Ho anche il conto BGG dove potete vedere i miei giochi e i miei partite :grin:

https://www.boardgamegeek.com/user/Peralgio

Mi scrivete qua oppure lascio il mio numero di telefono?

Spero la vostra risposta :fly:
 

Peralgio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
4
Località
Roma
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Ho dimenticato. Adesso non ho la macchina dunque qualche posto sono difficile per me per arrivarci. Ma spero in futuro avere anche la macchina per andare dappertutto.
 

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.041
Località
Albano Laziale
Goblons
332
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
benvenuto Pedro, allora li a monteverde proprio vicino a te puoi trovare il Mjolnir Games Roma via alberto toscani 82 http://www.mjolnirgamesroma.it/. Organizzano molte serate a tema, il proprietario è una persona fantastica. Altrimenti sempre li nelle vicinanze abbiamo il doppio gioco in viale leonardo da vinci 168 zona basilica di san paolo. C'è anche un altro negozio, su via portuense vicino al ospedale spalanzani, però ora non ricordo il nome.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc

Peralgio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
4
Località
Roma
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Chaffee79 grazie tanto! questo Mjolnir Games è molto vicino, proverò di andarci questo pomeriggio :clap:
 

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.041
Località
Albano Laziale
Goblons
332
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Peralgio":vqvdfdog ha scritto:
Chaffee79 grazie tanto! questo Mjolnir Games è molto vicino, proverò di andarci questo pomeriggio :clap:

:approva:

per la macchina prova a vedere i car sharing, trovare parcheggio li a monteverde vecchio equivale a fare 6 al superenalotto
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
ciao peralgio. Confermo il MJOLNIR GAMES dell'amico Massimo Brigandi ottimo negozio: per cercare Associazioni, Negozi, Ludoteche o Ludopub a Roma, suggerisco questa Google Maps: le "attività" indicate vanno comunque sempre contattate prima per sapere/vedere quali siano i giorni in cui svolgono attività o sono aperti.

https://www.google.it/maps/@41.8775793, ... IKws?hl=it
 

Peralgio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
4
Località
Roma
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Leocaviola grazie per la tua risposta. Sí, infatti ci sono già andato a Mjolnir Games ed è un ottimo negozio con un proprietario molto piacevole. La tua ricerca google è anche molto utile, grazie. :clap:
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Alto Basso