nuovi quiz sul pensiero laterale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ok rieccomi qui con gli enigmi del pensiero laterale di cui ho già parlato.

Allora questo è proprio difficile.

Immaginatevi la situazione e ditemi che cosa sta accadendo

Un uomo tenendo in mano piccolo fiasco di vino di fronte a se si ferma davanti ad un albergo ed esclama ...Accidenti sto andando in rovina.

In quale situazione ci troviamo?

Il quiz richiede alcne conoscenze diciamo ludiche di un certo tempo, molta fantasia, e la capacità di considerare i significati dele parole sotto una luce diversa.

Detto questo ...se volete fate domande a cui posso rispondere solo con si o no oppure tentate di indovinare.

Voto 10 a chi ci arriva per primo

Saluti
Jarred

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Hai dato troppi aiuti? :lol: Una partita di Monopoli? ;)

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Romendil sei un genio! Non ci sarei mai arrivato (stavo pensndo ad un ubriacone che aveva perso una partita di Passatella...)

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
lucifugo":1ma8pz8h ha scritto:
Romendil sei un genio! Non ci sarei mai arrivato (stavo pensndo ad un ubriacone che aveva perso una partita di Passatella...)

ma io mi sono messo di lato rispetto al monitor! :grin:

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Veramente senza parole! :lol:
GRANDISSIMO romendil, mi sto abituando a scrivere sulla tastiera verticale del mio portatile per poter guardare lo schermo di lato! ;)

jarred

Esperto
Goblons
0
Bene, Romendil, nel caso non lo avessi capito..la soluzione è giusta...
Vivissimi complimentoni ....
Pensavo fosse abbastanza difficile ....la prossima volta darò meno indizi
Alla prossima guys

Saluti laterali
Jarred

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso