Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da quello che ho visto per ora, direi di sì. Conosco la traduttrice di The Showdown e mi fido parecchio. Ho confrontato per caso alcune parti della traduzione di S/lay w/Me con quella che fece alcuni mesi fa un mio amico ad uso suo personale e non ci ho visto particolari problemi.
Potrei anche sbagliarmi, siccome per ora ho di quei manuali solo una conoscenza molto superficiale, ma mi pare che si sia tornati alla qualità dei vecchi manuali, che era piuttosto buona.
La cosa migliore che puoi fare è mandare un’e-mail a Narrattiva e chiedere direttamente a loro. A memoria, mi pare che sugli acquisti online abbiano le spedizioni gratis se superi una certa cifra.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.