nuovi giochi narattiva: come sono?

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
88
dopo alcune scottature con Narrattiva mi chiedo se i due nuovi giochi da due siano tradotti bene e siano valide edizioni?

qualcuno li ha presi e letti?

DanieleDiRubbo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.geeckoonthewall.eu
Goblons
44
Da quello che ho visto per ora, direi di sì. Conosco la traduttrice di The Showdown e mi fido parecchio. Ho confrontato per caso alcune parti della traduzione di S/lay w/Me con quella che fece alcuni mesi fa un mio amico ad uso suo personale e non ci ho visto particolari problemi.

Potrei anche sbagliarmi, siccome per ora ho di quei manuali solo una conoscenza molto superficiale, ma mi pare che si sia tornati alla qualità dei vecchi manuali, che era piuttosto buona.

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
88
bene questo mi rincuora. Ci sono iniziative a breve dove sarà possibile prenderli senza dover fare un acquisto online?

qualcuno li vende?

DanieleDiRubbo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.geeckoonthewall.eu
Goblons
44
La cosa migliore che puoi fare è mandare un’e-mail a Narrattiva e chiedere direttamente a loro. A memoria, mi pare che sugli acquisti online abbiano le spedizioni gratis se superi una certa cifra.

crotalo

Onnisciente
Goblons
88
presi e letti

veramente delle belle edizioni
soprattutto per slay with me han fatto un gran lavoro migliorando il manuale inglese imho

qualcuno sa dirmi qualcosa del programma di Edwards per giocarlo online? o qualcosa del genere

Alto Basso