NUOVA HOMEPAGE E FUNZIONALITA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
72
Utente Bgg
Khoril
che ne dite di una pagina dinamica stile filpboard o mosaico come quelle che propone blogger?

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.514
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Scusate una cosa (perche' la chiarezza in certe cose non e' un optional)
Perche' un thread che si intitola "Nuova home page e funzionalita'" si trova nella sezione "blogger"?
Mi sembra un Off topic da ban :grin:
Scherzo ovviamente, ma guardate, la ristrutturazione della home e' un problema molto piu' grande che riguarda tante cose e forse di striscio anche I blog da linkare:)

Quindi, per cortesia, spostate la discussione in un thread piu' adeguato. (che spero non sia Sproloqui e chicche varie :D )

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
amministratori@goblins.net

Easy & fast

_________
Nella vita si fanno scelte; a volte giuste, a volte sbagliate, a volte compromessi. Personalmente non scelgo nulla di tutto questo, scelgo solo ciò che ha come primo sorgente l'amore. Il resto lo lascio ai mediocri. - Io -

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Peppe74":gbltickk ha scritto:
Scusate una cosa (perche' la chiarezza in certe cose non e' un optional)
Perche' un thread che si intitola "Nuova home page e funzionalita'" si trova nella sezione "blogger"?

urka io ho fatto i complimenti nella sezione "Accesso, navigazione ed altri problemi"...qui non c'azzecca niente...che state tutti imbriachi stasera???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.653
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Scusate, non voglio fare polemica.

Prima di tante belle parole ed idee dovreste passare molto materialmente ad un SERVER SERIO. Non è possibile che ricevo continuamente risposta: "la pagina non risponde errore 503". Dalle ore 17:30 e solo alle 18:30 riesco ad aprire questa pagina e rispondere (tra l'altro senza aver letto nulla in questa discussione, arrivo dall'altra, perchè non si aprono le pagine).

Intanto che aspettavo mi sono guardato altri blogger che funzionavano.

Non si può pensare di aggiungere carico di lavoro ad una piattaforma già sofferente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso