Informazioni Nuova Fiera del Gioco libero a Bologna - Info/Aiuto

zlatko

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
161
Località
Imola
Goblons
8
Ciao a tutti,
scusate ragazzi, non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma con un gruppo di amici abbiamo organizzato un weekend di gioco libero a Bologna. Ci piacerebbe coinvolgere la Tana in qualche modo, ma non so bene a chi scrivere.
Qualcuno può darmi un consiglio o indirizzarmi nel modo giusto? :)

Grazie in anticipo
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.178
Località
Modena
Goblons
343
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Non ho ben capito l'obiettivo, ma penso che @Pupina possa in qualche modo indirizzarti (ed essendo sotto PLAY risponderà appena potrà).
 

zlatko

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
161
Località
Imola
Goblons
8
Ok perfetto, allora contatto direttamente le affiliate locali.
grazie mille
 

zlatko

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
161
Località
Imola
Goblons
8
Intanto approfitto per condividere le info principali dell'evento, che sarà dedicato al gdt e ai gdr. Specifico che io e il team siamo alla prima esperienza organizzativa, ma da appassionati abbiamo cercato di creare un contenitore dedicato ai giocatori e alle persone che si approcciano a questo mondo per la prima volta.

Per qualsiasi domanda o curiosità resto a disposizione.

1683730220333.png 1683730246772.png
 

Angus

Iniziato
1 anno con i Goblins!
Registrato
20 Luglio 2022
Messaggi
311
Località
Bologna
Goblons
315
Utente Bgg
Angus_Druido
Ciao, io lavoro nella scuola di fianco al PalaSavena (tecnico/liceo). In quei giorni la scuola sarà già finita ma se avete qualche attività divulgativa che possa essere interessante per la fascia 15-19 anni possiamo metterci in contatto e posso provare a pubblicizzarla tra gli alunni e i colleghi.
Se siete in zona io sono li tutte le mattina, tranne il weekend, e se volete possiamo anche prenderci un caffè e fare due chiacchiere.
 

zlatko

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
161
Località
Imola
Goblons
8
Ciao, io lavoro nella scuola di fianco al PalaSavena (tecnico/liceo). In quei giorni la scuola sarà già finita ma se avete qualche attività divulgativa che possa essere interessante per la fascia 15-19 anni possiamo metterci in contatto e posso provare a pubblicizzarla tra gli alunni e i colleghi.
Se siete in zona io sono li tutte le mattina, tranne il weekend, e se volete possiamo anche prenderci un caffè e fare due chiacchiere.
Angus grazie mille per la disponibilità! Uno dei membri del team organizzativo è tutti i giorni al PalaSavena. Se ti va puoi contattarlo al (+39 366 912 1867).
Grazie ancora
 
Alto Basso