Nuova Espansione TITANS per Cyclades

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Altra foto interessante (anche se di qualità schifossisima), in cui si nota che le creature mitologiche sono state spostate dall'altra parte del tabellone (che sembra ormai avere una grafica definitiva).

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
Ma brutta brutta la qualità...

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10
Cioè praticamente tutto nuovo.
Non buono per il prezzo, perché sarà quasi come ricomprare il gioco base.

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Re: R: Nuova Espansione TITANS per Cyclades

Secondo me quelle sono metropoli alternative. Quando fondi una metropoli scegli anche il tipo: città marittime, cittadelle...

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Boh, lo rubata da un post di cathala in persona...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551

Sprunx

Grande Saggio
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Mappa per 4? :pippotto:
Due isole ed uno scoglio.... mmm così, seduto su due piedi [cit.] avrei preferito una o sue isole in più, vedremo! O vedromolo. :pippotto:

Sprunx

Grande Saggio
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
A me sembrano in 5, intravedo anche un blu.

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Ok...
mi piace...
bella la boiserie, bello tutto...
...
maaaa....
QUANDO ESCE??? :clap:

Belmont09

Saggio
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Anche io sono perplesso:

-sul numero di isole e sul poco spazio tra di esse e
-sul numero di segnalini prosperità presenti lungo la circoferenza del cerchio

Sono molto molto curioso, non vedo l'ora di metterci mano ;)

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
Cosi' a caldo mi sento di poter ipotizzare un deciso cambio di rotta relativo alla filosofia di gioco. Una mappa del genere rende l'aspetto bellico assai più preponderante di prima (in molte partite almeno a me è capitato che qualche giocatore si rintanasse in un'unica isola e accumulasse risorse fino a trovare la "combo" per vincere in uno/due turni. In una mappa del genere mi sembrerebbe più difficile (certo se resta valida la regola dell'immunità da attacchi quando si ha un solo territorio non si puo' fare granchè). Soprattutto potrebbe cambiare molto la gestione delle unità navali, prima avevano il principale scopo di "trasporto" con l'utile plus di conquistare una curnicopia, e qattaccare serviva per "tagliare" gli spostamenti prevalentemente; ora l'aspetto logistico passa in secondo piano e credo invece diventeranno importanti le battaglie navali per conquistare quei punti a bordo mappa che appaiono più preziosi visto che intuisco già un punto con 2 curnicopie anziché una..

Ripeto solo sensazioni, probabilmente ho sbagliato tutto ;)

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Più o meno la penso come te, ma mia perplessità, come ho già scritto riguarda il numero isole (2 enormi e 2 scogli, piccoli piccoli). Temo in un accumularsi smodato di unità e avanzamento tipo rullo compressore, con più isole si sarebbe dovuta gestire anche la 'difesa', come c'è attualmente.
Qui vedo un sacco di territori vuoti, se si 'conquistano' le due regioni a metà isola, fai blocco con tutte le unità e tieni metà isola vuota, questo mi lascia un pò così.
Certo, ci sarebbe il rischio di un attacco alle spalle dall'altra isola, ma chi rischierebbe di andare alla conquista di un'isola lasciando sguarniti i propri territori? :pippotto:

In ogni caso attendo fiducioso. Molto fiducioso. Cylades mi piace un sacco, con Hades è da orgasmo. Imo ofc :asd:

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Jehuty":2d2ci5cu ha scritto:
Più o meno la penso come te, ma mia perplessità, come ho già scritto riguarda il numero isole (2 enormi e 2 scogli, piccoli piccoli). Temo in un accumularsi smodato di unità e avanzamento tipo rullo compressore, con più isole si sarebbe dovuta gestire anche la 'difesa', come c'è attualmente.
Qui vedo un sacco di territori vuoti, se si 'conquistano' le due regioni a metà isola, fai blocco con tutte le unità e tieni metà isola vuota, questo mi lascia un pò così.
Certo, ci sarebbe il rischio di un attacco alle spalle dall'altra isola, ma chi rischierebbe di andare alla conquista di un'isola lasciando sguarniti i propri territori? :pippotto:

In ogni caso attendo fiducioso. Molto fiducioso. Cylades mi piace un sacco, con Hades è da orgasmo. Imo ofc :asd:

Quoto.

kadaj

Super Goblin
Goblons
551
Nuoooo, cilindri di legno... Non li voglio... --)

Alto Basso