Informazioni Nuova edizione di "El grande"

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.781
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
996
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico

Pi_117

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
356
Località
Peschiera D/G
Goblons
63
Age of Steam
Brass Lancashire
Dark Tranquillity
Sepultura
Alta Tensione
El Grande
Tramways
Utente Bgg
SittingBull
Board Game Arena
SittingBull
Effettivamente quel dildo viola non si poteva guardare, io l'ho sostituito con un soooobrioooo pawn dorato dalle generose dimensioni....forse troppo generose.

Michele, sei sempre un intenditore!
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Magic merchant intanto conferma l'uscita per la prossima settimana.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Ufficialmente uscita questa versione, localizzata in italiano da Giochi Uniti.

Appena mi arriva do un parere sulla nuova grafica, tanto sulle meccaniche splendide di questo gioco tutti ormai sanno tutto.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
A Lucca era in vendita, peraltro.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Non lo so onestamente, non ero interessato e non ho guardato. Però in genere GU vende al prezzo da listino, quindi…suppongo fosse sui 50 €.
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
910
Località
Palermo
Goblons
911
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
A me è arrivata. Presa su uno store on line. Sontuosa. Tutta plastic free...pensate che i componenti di gioco sono conservati su scatoline di cartone come quelle delle carte di Magic o di Briscola.

Colori un poco accesi ma tanta tanta soddisfazione
 

asmo77

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
104
Località
siracusa (sr)
Goblons
208
I love Basket
I love Rugby
El Grande
Jurassic Park
Mice & Mystics
Keyflower
Utente Bgg
asmo77
A me è arrivata. Presa su uno store on line. Sontuosa. Tutta plastic free...pensate che i componenti di gioco sono conservati su scatoline di cartone come quelle delle carte di Magic o di Briscola.

Colori un poco accesi ma tanta tanta soddisfazione
che espansioni sono presenti in questa nuova edizione?
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.740
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.392
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
che espansioni sono presenti in questa nuova edizione?
Lascia perdè le espansIOni... fidati, non ti serviranno!

IO stesso ho la big box in Italiano e da maniaco delle carte imbustate quale sono IO, non le ho nemmeno imbustate (sicuro di non toccarle)...

Comunque anche IO non ho capito quale 2 miniespansIOni han messo dentro la nuova edizIOne
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.781
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
996
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Lascia perdè le espansIOni... fidati, non ti serviranno!
Oddio, Koenig & Intrigant era un'espansione interessante in verità (nonché parte del design originario del gioco)... Il resto sì, va dal trascurabile all'evitabile.
Nella nuova edizione ci sono varianti e mini-espansioni che non mi pare siano mai state pubblicate prima.
 

asmo77

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
104
Località
siracusa (sr)
Goblons
208
I love Basket
I love Rugby
El Grande
Jurassic Park
Mice & Mystics
Keyflower
Utente Bgg
asmo77
Lascia perdè le espansIOni... fidati, non ti serviranno!

IO stesso ho la big box in Italiano e da maniaco delle carte imbustate quale sono IO, non le ho nemmeno imbustate (sicuro di non toccarle)...

Comunque anche IO non ho capito quale 2 miniespansIOni han messo dentro la nuova edizIOne

conosco ed apprezzo il gioco da almeno una decina d'anni: ho una vecchia edizione tedesca (semi-italianizzata per gli effetti delle tessere) con diversi anni sul groppone + qualche espansione/mini "taroccata" in maniera moooooolto spartana (anche per via dei prezzi disumani degli ultimi anni)
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Ultima modifica:

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
Cosciente del fatto che le espansioni non le userò mai, ma avendo già una big box, non ho capito se in questa nuova edizione sono presenti le classiche espansioni (a parte quelle nuove che ho visto nel regolamento). Da una parte mi attira prenderla, ma se manca roba dentro rispetto alla big box la lascio lì

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Skywalker87

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
1.055
Goblons
944
Non avendo mai posseduto l'edizione originale ho approfitatto di questa ristampa. Provato in settimana e ho avuto la sensazione del grande classico alla puerto rico. Veramente bello.
Sui materiali e il tabellone: faccio veramente fatica a spiegarmi le talebane lamentele su questo topic
La mappa vista dal vivo ha colori decisamente meno accesi da come appare in foto, i materiali sono splendidi, le scatoline porta mazzi dei giocatori utilissime e la torre lancia meeple bella e funzionale (il cancello che si apre è una chicca)
Unico neo, viola e rosso si somigliano abbastanza e avrebbero potuto scegliere colore diverso, a parte questo mi ha dato grande soddisfazione anche vederlo apparecchiato al tavolo. Pagato 43€, per quanto mi riguarda nulla, per i prezzi di oggi e per il valore del gioco
 
Alto Basso