drpbrock":ahr568wv ha scritto:
Un franco feedback è molto meglio di una tacita incazzatura. Come detto, non è questione dell'errore in sé per quanto mi riguarda ma delle risposte ricevute. Si può essere soddisfatti o insoddisfatti dell'assistenza e dell'attenzione dimostrata. Credo che ogni utente intervenuto in questa storia abbia un proprio grado di soddisfazione o insoddisfazione più o meno elevato e abbia imparato qualcosa. Spero sia lo stesso anche per Uplay.
Non cogli il punto: qui si parla delle Edizioni Uplay.it e non delle vendite dello store!
Non è ne censura ne altro, solo una questione di chiarezza.
Il Filo Diretto (e continuo a definirlo Diretto anche se qualcuno ancora gioca su questa cosa, dato che comunque bene o male, per ora, il gestore di questo spazio del forum sono io e sono l'unico punto di contatto con Uplay.it Edizioni) è con le Edizioni e se si sollevano rimostranze o altro contro lo Store, i suoi prezzi, i suoi tempi, i suoi modi, si è palesemente OT.
Grazie della comprensione