Nuova associazione ludico-culturale Roma "Monkey Island"

Mazzoman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
6
Goblons
0
Ciao,
Mi chiamo Luca, poco tempo fa ho chiesto nel forum consigli sull'acquisto di giochi per la mia nuova associazione culturale "Monkey Island" che ho aperto a Roma a settembre. Ora che siamo pronti vorrei affiliarmi alla Tana dei Goblin, ho anche mandato una email (spero di aver indovinato l'indirizzo).
Il mio sogno sarebbe creare un locale interamente dedicato al gioco, un luogo dove alternare partite ai migliori board game (i nostri ma anche portati da fuori) e ai classici videogames sui nostri cabinati, il tutto accompagnato da birra, cocktail, panini, piadine, taglieri e molto altro. Un locale per chi non ama i locali.

Per i goblin potrei offrire il tesseramento totalmente gratuito, sconti su tutte le consumazioni e ovviamente offrire il mio spazio per ogni evento, torneo, presentazione anche di pomeriggio fino a tarda notte al centro di Roma, nel quartiere San Lorenzo, ovviamente gratuitamente consumando all'interno del locale a prezzi bassissimi per gli standard romani.

Fatemi sapere se siete interessati, magari se volete passare a trovarmi o anche un contatto telefonico per avere maggiori informazioni.

Grazie

Luca del "Monkey Island" :approva:

Ps. Se questo topic viola qualche regolamento chiedo scusa, magari contattatemi in privato dopo averlo cancellato. Grazie ancora. :ban:
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
interessante molto interessante che di colpo a S.Lorenzo spuntino luoghi per fare Boardgames in contemporanea. Dunque prendo nota che c'è quindi il "Monkey Island" di cui parli (ma manca l'indirizzo, dove sei ?), il "Fata Morgana" di Davide M. in Via dei Volsci 3 dove sono già previsti tornei BGL di Seasons e Terra Mystica e non ultimo il "Cerchio Nero" dell'amico Marco M. altro ludopub.

Sarete affiliati o convenzionati con la Tana dei Goblin Roma ? appena avete risposta, please inoltrare che sono tutt'orecchie.
 

Mazzoman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
6
Goblons
0
Il locale è in Via degli Ausoni 47. Non ho messo troppe informazioni perché sto ancora scambiando email con gli amministratori del sito per avviare la collaborazione con "La Tana dei Goblin". Se tutto va bene presto ne saprete di più. :alcolico:
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola


già solo il fatto che abbiate questo gioco in ludoteca .. siete OK
 
Alto Basso