numero tessera tana

Lig94

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
ciao!
non so se questo sia il posto giusto, ma non avevo bene idea dove chiedere.

a modena mi sono iscritto alla tana solo che non mi pare di aver ricevuto una "tessera" a tutti gli effetti.
Mi chiedevo soprattutto quale ne fosse il numero, dato che volevo approfittare della convenzione con giochiinscatola.

se qualcuno sapesse dirmi a chi rivolgermi ve ne sarei grato

un saluto

Massi1971

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Fossi in te, visto che leggo che sei di Milano e può far comodo avere come riferimento la Tana a te più vicina, scriverei nello spazio dedicato alla Tana dei Goblin di Milano ( tdg-milano-eventi-e-attivita-f111.html ) chiedendo di poter fare riferimento a loro. Così facendo, dopo avergli fornito qualche dato potranno quantomeno inviarti il file digitale della tessera.

Lig94

Gran Maestro
Goblons
0
Ciao Massi!
Grazie per la risposta, ma in realtà non sarei interessato a riassociarmi con loro, dato che non partecipo alle loro attività e il tutto avrebbe un costo.

Piuttosto, dal database della tana italiana, non si potrebbe cercare la mia "utenza" e comunicarmi il numero? :)
(non so cosa significhi tdg organizator, magari potresti farlo tu o chiedere a qualcun altro?)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
691
Utente Bgg
gavhriel
Ciao,

provo a risponderti nei limiti delle mie conoscenze.

Se ti sei registrato allo stand Visibility dovrebbero averti rilasciato anche il tesserino della TdG Nazionale (se non al momento dell'iscrizione ti dovrebbe essere stato detto di ripassare dopo un po' per ritirare il tesserino plastificato).

Se così non è stato ti direi di provare a scrivere a infoATgoblins.net spiegando la situazione e chiedendo l'invio del file da stampare (come per una normale richiesta di associazione alla Tana dei Goblin nazionale: https://www.goblins.net/associazione-lu ... iliate-tdg ---> vedi relativo paragrafo "Come fare la richiesta di associazione a La Tana dei Goblin (associazione generale)").

Lig94

Gran Maestro
Goblons
0
grazie, ora tutto mi è più chiaro.

mi sono iscritto alla visibility, si, la domenica mentre stavano iniziando a sbaraccare, tipo verso le 5-6. Probabilmente nella confusione non c'è stato il tempo di farle o di darcele, o cmq una qualche svista.

credo farò nella seconda maniera allora, anche se quel foglio effettivamente io l'ho già completato :/
nel senso, ci sarà un database della tana con tutti i membri, con nome utente e associata numero tessera, o no? non sarebbe più facile questa maniera?

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Io sono iscritto da diversi anni ma non ho mai ricevuto il numero della tessera.
Come posso fare per ottenerela?
E' possibile di default indicare nei profili personali degli utenti qui sul forum anche il numero di matricola, così da non doverlo richiedere ogni volta agli amministratori?

Grazie

Black-Meeple":2rwa1won ha scritto:
Io sono iscritto da diversi anni ma non ho mai ricevuto il numero della tessera.
E' possibile di default indicare nei profili personali degli utenti qui sul forum anche il numero di matricola, così da non doverlo richiedere ogni volta agli amministratori?

Grazie

I profili personali vengono riempiti dall'utente, quindi la vedo difficile che la riempiamo noi. :D

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Triade":3d7czprj ha scritto:
Black-Meeple":3d7czprj ha scritto:

Grazie

I profili personali vengono riempiti dall'utente, quindi la vedo difficile che la riempiamo noi. :D

Di default nei titoli intendevo, o in una pagina apposita. Comunque non hai risposto al messaggio e forse nemmeno letto il messaggio privato.
Lo chiedo ancora: come si fa ad ottenere per piacere il numero della matricola? sembra sia un segreto di Stato...

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Anche a me piacerebbe riavere la tessera/numero matricola che ho perso quando mi sono sposato (e mia madre ha sbaraccato la mia camera ). Mi pare inoltre di ricordare che tanti anni fa ci fosse un topic con tutte le affiliazioni che venivano fatte. Ho anche provato a cercarlo ma parliamo proprio di taaanti anni fa e probabilmente è stato rimosso.

Alto Basso