Novita' Giochi Uniti per Lucca

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Simone":20df9ua5 ha scritto:
Pago i miei giochi, non me li faccio regalare in cambio di recensioni
Perchè? Succede questo? 8-O
Allora sono proprio bischero: ho sempre scritto le mie recensioni a'ggratis e disinteressatamente, senza ricavarci nemmeno un grazie :cry:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Galdor":a2brdn1i ha scritto:
Simone":a2brdn1i ha scritto:
Pago i miei giochi, non me li faccio regalare in cambio di recensioni
Perchè? Succede questo? 8-O
Allora sono proprio bischero: ho sempre scritto le mie recensioni a'ggratis e disinteressatamente, senza ricavarci nemmeno un grazie :cry:

È un argomento che non voglio affrontare in questa situazione
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
:lol: :lol: :lol:

Simone hai tradito AD&D per Path? NOOOOOOOOOOOOO! :twisted: :twisted: :twisted:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Cyrano":1ngfcvu4 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Simone hai tradito AD&D per Path? NOOOOOOOOOOOOO! :twisted: :twisted: :twisted:

Gioco a tutto, basta che abbia un master e un D20 da lanciare
Ho la fortuna di avere molti gruppi di gioco nell'associazione che frequento
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Il prezzo di L'Ascesa dei Signori delle Rune è 54,90.

Il fatto che esista la versione "limited" con il marchio di Lucca Comics & Games non implica che che la tiratura sia limitata, quindi ce ne saranno copie per tutti, non vi preoccupate.

Stiamo valutando se portare anche Rogue Trader- Il Richiamo del Firmamento che in stampa in Cina. Dipende da quando il volume è pronto e dalle spese di spedizione via aerea.

Pago i miei giochi, non me li faccio regalare in cambio di recensioni e le associazioni che rappresento, fanno altrettanto.

Può essere che qualche editore lo faccia, ma non è una politica di Giochi Uniti (nel bene o nel male). Probabilmente l'unico manuale uscito nel 2012 per una recensione è stato il base di Rogue Trader... e la recce non si è vista! Direi che mi hanno gabbato... :grin:
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Purtroppo comprerò quel bellissimo compendio campagna per Path

Credo che venga anche reso disponibile in download gratuito, però non te lo saprei confermare su due piedi.

L'avventura dell'unico Anello è invece gratuita se abbinata all'acquisto di un prodotto della linea.

Comunque tutto quello riportato qui è confermato in distribuzione, rimangono da confermare:
- Lo Schermo dell'Unico Anello
- Supplemento di Rogue Trader
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Per qualsiasi domanda resto a disposizione.

Poi posterò la presenza o meno dei due titoli ancora incerti.
 

selven

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Luglio 2010
Messaggi
218
Località
Lugo
Sito Web
golarion.altervista.org
Goblons
0
Simone":ykqx3mcx ha scritto:
Angiolillo":ykqx3mcx ha scritto:
Una curiosità se posso: ma tu collabori con Giochi Uniti?

Assolutamente no, anzi, come azienda mi sta molto sul....ehm...non nutro particolari simpatie ^_^ Diciamo che la metto in fondo alle aziende di settore

La mia preferita attualmente è Asterion Press.
[...]
Ho riportato i gdr di GU, perché purtroppo sono un appassionato di Pathfinder, un marchio che hanno loro.

Questo è.

^_^
quoto e concordo in pieno!
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
f-burchianti":237z5yba ha scritto:
Comunque tutto quello riportato qui è confermato in distribuzione, rimangono da confermare:
- Lo Schermo dell'Unico Anello
- Supplemento di Rogue Trader

Ecco, io resto sintonizzato, perchè a me interesserebbero questi due titoli.

f-burchianti":237z5yba ha scritto:
Per qualsiasi domanda resto a disposizione.

Poi posterò la presenza o meno dei due titoli ancora incerti.

Quindi Lo schermo è comunque in produzione/stampa in italiano, indipendentemente se esce o no per Lucca, l'uscite è imminente giusto?
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Si, se non escono a Lucca, usciranno entrambi i prodotti poco dopo.

A Lucca saranno presnti anche Nepitell/Maggi per delle sessioni di firme e di dimostrazioni per l'Unico Anello.

Anche Pathfinder/Dark Heresy/Richiamo di Cthulhu saranno, a vari livelli d'importanza in demo (in genere avventure brevi con fast rules).

Pathfinder ho un proprio programma specifico compresa la possibilità di giocare con Bulmahn, oltre ad essere il main event delle Ruolimpiadi.

Per gli altri ci sono programmi minori, tipo Rogue Trader concorre con un'avventura per il Mastering.
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
A ok!
Speriamo esca tutto! :grin:

Beh l'Autografo è d'obbligo! :grin:

E si può sapere il titolo italiano dello schermo?
E il formato?
Giusto per curiosità! :grin:
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Appena mi arriva la ciano dalla tipografia ;) .

Non è un progetto che ho seguito direttamente.
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
Ok!
Aspetterò!
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
Tonfa":1i3cd69z ha scritto:
A ok!
Speriamo esca tutto! :grin:

Beh l'Autografo è d'obbligo! :grin:

E si può sapere il titolo italiano dello schermo?
E il formato?
Giusto per curiosità! :grin:

Il supplemento si chiama 'Pontelagolungo e Schermo del Maestro del Sapere'. Il formato è come quello americano, con un volume di 32 pagine a colori di sourcebook su Pontelagolungo e uno schermo (a colori pure lui) di 4 pannelli formato americano portrait (verticali).

Francesco
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
MaggiNepitello":2uc5gqvn ha scritto:
Tonfa":2uc5gqvn ha scritto:
A ok!
Speriamo esca tutto! :grin:

Beh l'Autografo è d'obbligo! :grin:

E si può sapere il titolo italiano dello schermo?
E il formato?
Giusto per curiosità! :grin:

Il supplemento si chiama 'Pontelagolungo e Schermo del Maestro del Sapere'. Il formato è come quello americano, con un volume di 32 pagine a colori di sourcebook su Pontelagolungo e uno schermo (a colori pure lui) di 4 pannelli formato americano portrait (verticali).

Francesco

Grazie della risposta!
Ci si vede a Lucca!
 

redmorgan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Gennaio 2005
Messaggi
129
Località
bologna
Sito Web
www.confortiimmobiliare.com
Goblons
0
MaggiNepitello":21n6ptbf ha scritto:
Tonfa":21n6ptbf ha scritto:
A ok!
Speriamo esca tutto! :grin:

Beh l'Autografo è d'obbligo! :grin:

E si può sapere il titolo italiano dello schermo?
E il formato?
Giusto per curiosità! :grin:

Il supplemento si chiama 'Pontelagolungo e Schermo del Maestro del Sapere'. Il formato è come quello americano, con un volume di 32 pagine a colori di sourcebook su Pontelagolungo e uno schermo (a colori pure lui) di 4 pannelli formato americano portrait (verticali).

Francesco

grandissime notizie!!!!! e ovviamente ci si vedrà a Lucca per autografo ( io e Orcobovino saremo i due che si coccoleranno i nuovi manuali dicendo " .. il mio tessssoroooo"
 
Alto Basso