novità Fantasy Flight Games per il 2005

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
La FFG ha ufficialmente annunciato una sfilza di titoli che pubblicherà durante il 2005, tra cui una seconda edizione di Runebound, Warrior Knight, Beowulf (autore Reiner Knizia), Descent, Britannia, Fury of Dracula, the World of Warcraft... alcuni di questi saranno in maxi formato tipo TI3.

E' stata annunciata anche l'espansione per la Guerra dell'Anello, che permetterà di rivivere l'assedio del Fosso di Helm e di Minas Tirith su una mappa separata, ed introdurrà nuove unità come gli Ent, arcieri e macchine d'assedio... slurp slurp, sbav sbav...

ecco il link:
http://www.boardgamegeek.com/geekforum. ... adid=58406

Michele
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Wow! Prepariamo i portafogli...! :)
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.235
Località
Roma
Goblons
148
ho già visto cose che mi faranno spendere un capitale...
da amante di dungeon crawl questo descent non posso farmelo scappare..per non parlare di world of warcraft.... marvel heroes è come se lo avessi già...quindi... vado in banca a chiedere un mutuo...
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Wizards":21wji0f8 ha scritto:
ho già visto cose che mi faranno spendere un capitale...
da amante di dungeon crawl questo descent non posso farmelo scappare..per non parlare di world of warcraft.... marvel heroes è come se lo avessi già...quindi... vado in banca a chiedere un mutuo...


Quanto ti capisco...! :)
Il 'dungeon-crawl' è praticamente il mio genere preferito!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Sapete qualcosa di World of Warcraft o Marvel Heroes? Sono due titoli che m'ispirano tantissimo! Vorrei saperne qualcosa di più.
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
World of Warcraft: da quello che leggo su Gamefest il gioco avrà qualcosa di Runebound, ma più strategico e con molta interazione. Ogni giocatore si cala nei panni di un eroe che viaggia per il mondo fantastico, affrontando avversari, effettuando delle quest, raccogliendo tesori. Il gioco ha un sistema di ordine programmato dove ognuno deve pianificare il proprio movimento in anticipo. (questo è quanto si legge sul sito).

Di Marvel Heroes si sa poco o niente, solo che i giocatori controllano un eroe Marvel come Hulk, Spiderman, e che si tratta di un gioco cooperativo.

Michele
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
...e prepariamoci a scaricare/stampare tonnellate di FAQ dato che i giochi sono firmati FFG... :):)

P.S.: seriamente, spero davvero che questa volta playtestino almeno UNA volta i giochi... anche a costo di posticiparne l'uscita pesantemente! Ecchediamine!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
"Britannia 2nd Edition
A redesign of the Avalon Hill Classic by the original designer. "

Non lo vedo a brevissimo termine.
Ho fatto un alpha-test e sto partecipando al test della versione beta e ancora siamo al ritocco delle regole.

Occorre fare una partita completa. Forse uscirà in autunno.
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.235
Località
Roma
Goblons
148
rporrini":2il1zma4 ha scritto:
"Britannia 2nd Edition
A redesign of the Avalon Hill Classic by the original designer. "

Non lo vedo a brevissimo termine.
Ho fatto un alpha-test e sto partecipando al test della versione beta e ancora siamo al ritocco delle regole.

Occorre fare una partita completa. Forse uscirà in autunno.

infatti su questi titoli io sono molto scettico che li vedremo realmente nel 2005 purtroppo.... alla ffg ci hanno spesso abituato a date di rilascio ottimistiche...per non parlare del playtest... maledetti! :evil:

ps. guardando la foto di runebound 2a edizione mi è sembrato di intravedere che hanno ridotto il numero massimo di giocatori a 4...
inoltre vedo dei counter nuovi (quello del teschio..) ... insomma il gioco sembra un po cambiato...

http://www.gamefest.com/news/feature_de ... 7_0_3_0_C/
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
bluesboy":1e2p5eqo ha scritto:
Di Marvel Heroes si sa poco o niente, solo che i giocatori controllano un eroe Marvel come Hulk, Spiderman, e che si tratta di un gioco cooperativo.

io credo che sia quello che sta facendo la nexus:

http://www.ibfree.org/index.php?mforum= ... owtopic=53
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
infatti è proprio quello, dagli stessi autori de "La guerra dell'Anello". Almeno questo lo vedremo sicuramente in italiano.

Michele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso