Novità da Cranio Creations

Mercante

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
40
Località
Milano
Goblons
0
segni propizi dall'ovest fanno pensare a Essen 2011 ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Alla faccia dei propizi... Prima prima!!! :grin:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx




 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Mica male il galeone! :grin:

ma è solo estetica o ha una funzionalità ne l gioco?
 

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
343
Località
Piossasco (TO)
Goblons
3
Eravamo vicini di tavolo ad Aosta e posso assicurare che è una delle cose più belle mai viste su un tavolo da gioco. Un capolavoro di cartotecnica. E non è solo estetico, ha anche una funzione pratica nel gioco. Inoltre mi hanno assicurato che si puo' ritirare nella scatola senza smontarlo completamente. Ma i cranii diranno certamente qualcosa di più.
 

Nyo

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
276
Goblons
67
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo
:O
Lo voglio! Ottima Cranio!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Parlando con uno della Cranio (che saluto e ringrazio tantissimo per le risate che ci siamo fatti a Dungeon Fighter) sembra che questo gioco 3D sui pirati sia per un pubblico di piccoli... :grin:


Non si sa più niente invece per Pimp my Park?
 

magocharlie

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
88
Località
Torino
Goblons
0
kadaj":d85yop0n ha scritto:
Non si sa più niente invece per Pimp my Park?

mi accodo alla richiesta...ormai i ragazzi della cranio escono sempre con giochi NUOVI e INNOVATIVI dal mio punto di vista...!
Non vedo l'ora di sapere news su PIMP MY PARK!!!!!

PS: ma sono previsti preordini per Dungeon Fighter ad ESSEN??
 

CranioCreations

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
74
Località
Milano
Sito Web
www.craniocreations.it
Goblons
0
Salve a tutti!

Per prima cosa grazie mille per i complimenti! :oops: :oops:


Per i pre-order bisognera' aspettare ancora qualche giorno ma vi preannuncio che ci saranno gradite sorprese per tutti!

appena sara' tutto confermato sarete i primi a sapere ;)

PS: Pimp my park e' vivo e vegeto ma riusciremo a darvi qualche news dopo Essen 2011
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
CranioCreations":3atsm0eb ha scritto:
Salve a tutti!

Per prima cosa grazie mille per i complimenti! :oops: :oops:


Per i pre-order bisognera' aspettare ancora qualche giorno ma vi preannuncio che ci saranno gradite sorprese per tutti!

appena sara' tutto confermato sarete i primi a sapere ;)

PS: Pimp my park e' vivo e vegeto ma riusciremo a darvi qualche news dopo Essen 2011

Aspetteremo allora... mi prenoto comunque per pre-order per Lucca... :grin:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Tutti molto... etnici! :)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Domanda, avrete a disposizione anche Panic Station della White Goglin Games? è un gioco di prossima uscita che mi interessa molto... e non credo solo a me... ;)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
CranioCreations":362grrdu ha scritto:
Si dovremmo avere anche Panic Station!

Grandi! Allora eventualmente quando avete conferma, preordino e poi passo a trovarvi. ;)
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Aggiungo un'altra domanda: le carte bonus di Panic Station saranno disponibili?
Mi interessa soprattutto se potranno essere acquistate on line insieme al gioco.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
E io rincaro allora la dose: avrete anche Lost Temple (magari con carta promo come ad Essen)?
 
Alto Basso